Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Vittoria
Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta

Perle si o no?

Maria Vittoria, il 24 Agosto 2021 alle 00:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me è sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di perle.. Ho sentito dire che le perle portano lacrime e che se proprio voglio, devo farmele prestare.....
Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me è sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di perle.. Ho sentito dire che le perle portano lacrime e che se proprio voglio, devo farmele prestare..

35 Risposte

  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sicuramente.. Anche io tante volte credo che peggio di così non possa andare e quindi non credo che sia la collana di perle a combinare qualcosa.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella mi regalerà degli orecchini di perle, sinceramente negli ultimi due anni mi sono andate male così tante cose che peggio di così non può andare ahahahah

    Io sono dell'idea che dobbiamo scegliere cose che a noi piacciono e che ci fanno stare bene, se a te piacciono le perle allora non farti problemi ad indossarle.

    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il titolo è "Perle si o no"?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione