Ciao ragazze... per me è presto ma sto già iniziando ad informarmi.. ho un po’ di domande (appena rientro chiamo il mio consulente de lavoro ma... visto che rientro tra 2 settimane e sono curiosa eccomi!!!!) sto per entrare nel 5 mese, volevo sapere: quando fate visite ostetriche o esami i permessi vengono tolti o esistono permessi speciali per donne incinte?? Sono a conoscenza di come funziona la maternità obbligatoria ma mi chiedo cosa posso fare dopo, la facoltativa è impensabile prenderei il 30% e non ho la possibilità, avendo i genitori dovrò approfittare di loro 😢 ma mi chiedevo se oltre alle ore dell allattamento posso chiedere un part time? È cumulabile part time e allattamento? Sapete in cosa consiste il congedo parentale frazionabile a ore?? Cioè posso richiedere di uscire 3 ore prima ogni giorno? (Leggevo che si può usare x 6 mesi ma usandolo a ore i 6 mesi si devono calcolare in ore lavorative???) voi come vi comporterete? Premetto che non ho ancora parlato di tutto ciò con il mio capo, abbiamo un bel rapporto e ha sempre detto che mi sarebbe venuto incontro (come non ha specificato 😂😂) sono l’unica impiegata nell’azienda e durante i mesi di maternità obbligatoria vuole arrangiarsi e far lui senza prendere una sostituta (che caro 😂😂😂)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM