Ciao ragazze... per me è presto ma sto già iniziando ad informarmi.. ho un po’ di domande (appena rientro chiamo il mio consulente de lavoro ma... visto che rientro tra 2 settimane e sono curiosa eccomi!!!!) sto per entrare nel 5 mese, volevo sapere: quando fate visite ostetriche o esami i permessi vengono tolti o esistono permessi speciali per donne incinte?? Sono a conoscenza di come funziona la maternità obbligatoria ma mi chiedo cosa posso fare dopo, la facoltativa è impensabile prenderei il 30% e non ho la possibilità, avendo i genitori dovrò approfittare di loro 😢 ma mi chiedevo se oltre alle ore dell allattamento posso chiedere un part time? È cumulabile part time e allattamento? Sapete in cosa consiste il congedo parentale frazionabile a ore?? Cioè posso richiedere di uscire 3 ore prima ogni giorno? (Leggevo che si può usare x 6 mesi ma usandolo a ore i 6 mesi si devono calcolare in ore lavorative???) voi come vi comporterete? Premetto che non ho ancora parlato di tutto ciò con il mio capo, abbiamo un bel rapporto e ha sempre detto che mi sarebbe venuto incontro (come non ha specificato 😂😂) sono l’unica impiegata nell’azienda e durante i mesi di maternità obbligatoria vuole arrangiarsi e far lui senza prendere una sostituta (che caro 😂😂😂)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM