Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazya 95
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Permessi prete

Grazya 95, il 21 Febbraio 2024 alle 13:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Buongiorno community, il mese scorso ho scelto le letture per Libretti messa e mi hanno chiesto di chiedere prima al prete se va bene, oggi mi contatta la violinista che suonerà in chiesa e mi dice di chiedere al prete se può andar bene la musica scelta, il fioraio mi dice di chiedere per i fiori😏😒😑ma io non ho numero di tel del prete e neanche abito nella città dove mi sposerò come devo fare?non ci credo...ma davvero tutti questi permessi🤔

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Febbraio 2024 alle 17:05
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così! Molti parroci hanno delle regole ben precise riguardo a dove collocare i fiori! Anche per il libretto e per i canti (soprattutto se hai ingaggiato qualcuno esterno) è bene avere il permesso del parroco. Addirittura alcuni mettono dei limiti anche alle foto!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti noi abbiamo sottoposto al parroco la scaletta e per i fiori ho chiesto se ci fossero dei vincoli. Fortunatamente non c’è stata nessuna obiezione ma ti conviene davvero chiedere perché ci sono alcuni parroci molto molto rigidi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ovviare a tante cose ho scelto il fioraio a cui si affida il prete per le feste, la cantante ha detto che va lei dal prete e per le letture più avanti andrò io a parlargli 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E bene si! ahahah a me per i fiori mi ha dato libero campo, ma già avevo spiegato che volevo qualcosa di semplice... per la musica e libretto vedrò nei prossimi mesi

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, senza il consenso del parroco non si fa nulla.
    Puoi vedere se trovi un numero su internet.
    La mia parrocchia ha addirittura una pagina Facebook, in quel caso potresti scrivere un messaggio richiedendo un recapito
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è normale! Noi abbiamo avuto il numero del prete e gli scriviamo su whatsapp 😂 però già dai primi incontri gli abbiamo chiesto l’ok per letture e musiche. Per i fiori é molto libero e decideremo insieme ad aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione