Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Varese

Pernottamento a Villa Lagorio - Celle Ligure

Valentina, il 22 Marzo 2021 alle 19:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao sposine! Smiley heart

Qualcuna di voi che farà o ha fatto il ricevimento a Villa Lagorio ha intenzione di fermarsi direttamente li per la prima notte di nozze? Smiley smile So che la villa ha due camere a disposizione degli sposi (una grande e una leggermente più piccola mansardata) Avete esperienze in merito? Grazie Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Marzo 2021 alle 14:39
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina credo proprio che lo farò! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto! In pratica ci sarebbero due camere ma io purtroppo non le ho viste... so che una è sotto la torre e l’altra è leggermente più piccina e mansardata.. entrambe hanno comunque una vista mare incredibile (così mi ha scritto il proprietario). La prima dovrebbe essere sui 300 euro e la seconda sulle 250.. prova a sentire lui magari specificando che vorreste trascorrere li la prima notte di nozze 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,


    Io non sapevo nemmeno ci fosse l possibilità di dormire li in Villa il giorno dopo .. quando siamo andati a vedere la location ci hanno parlato si una stanza di appoggio per cambio sposo/ sposa ma che al momento non avevano a disposizione posti per dormire. Invece ce ne sono ben due? Le hai viste? Come sono? Posso chiederti i prezzi? Sentirò il proprietario comunque.. mi sembra strano che non abbia accennato al fatto. Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 🙈😂 noi idem! La camera sotto la torre dovrebbe essere 300 mentre quella leggermente più piccola e mansardata 250!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah in realtà non saprei perché manco noi le abbiamo viste!! E a dir la verità non so manco io prezzo 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo grazie 🥰
    Voi nel caso quale vorreste opzionare tra le due camere? Non avendole mai viste non ho idea di come siano fatte 😂 la differenza di prezzo non è tantissima in realtà, peró volevo capire come sono per poi opzionarne una 😊 voi per caso le avete viste?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti rispondo anche qua 😊 noi abbiamo ancora deciso definitivamente perché abbiamo spostato a pranzo ma personalmente mi piacerebbe molto ! Se mai se ci fermiamo ti farò sapere visto che ci sposiamo un po’ prima 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione