Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

PerplessitĂ  14 agosto 2021

Francesca, il 21 Aprile 2020 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao ragazze,come tutte voi io il mio fidanzato stiamo valutando di spostare il matrimonio per il prossimo anno😢😞,ieri ho chiamato la location e mi ha proposto alcune date sempre per agosto tra cui abbiamo fatto mettere il punto interrogativo al 14 agosto 2021 è un sabato...ma ho il dubbio essendo vigilia di ferragosto se può essere un problema per gli invitati,ma allo stesso tempo me ne voglio fregare perché già ho l ansia di dover rimandare nn voglio farmi altre paranoie...voi cosa mi dite è brutto come giorno?........... (Ci dovremmo sposare il 28 agosto 2020 voglio crederci ancora 🌈)

45 Risposte

Ultime attivitĂ  da Denise, il 27 Aprile 2020 alle 22:03
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto! La penso esattamente come te


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 per questo è venuto fuori il 14
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ci manca solo venerdì 13 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo credo anche io ❤💪
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione... ci è capitata questa cosa e non possiamo farci nulla.. per questo motivo penso anche che gli invitati capiranno... ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise noi ci dovevamo sposare un giorno prima di te,.e sicuramente rinvieremo..anche io la penso come te e molte altre mi hanno scritto così... purtroppo ci dobbiamo adattare😖😖..chi vuol esserci ci sarà cmq chi nn vuole esserci cercherà cmq una scusa pure che ci si sposavava in una data "normale".
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consuelo sono d'accordo con te,noi stiamo attraversando un periodo giù di morale,nn abbiamo scelto certo noi di rinviare ma c'è stato obbligato per causa di forza maggiore 😖mi auguro in caso di una conferma della data che capiranno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Valentina,quello che penso anche io...noi ci adatteremo mi auguro anche gli invitati..ma ancora nn abbiamo confermato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana,certo già il 19 siamo in piene ferie,mi faccio il conto che ufficialmente si và in ferie dal 15 in poi,a me dispiace ma purtroppo quest'anno nn ci voleva questo caos 😖😖..mi aveva proposto venerdì 13 ma sinceramente nn sono superstiziosa però non ci è piaciuta,il 23 èa festa del patrono del paese quindi peggio di peggio...siamo stati un po' vincolati, vedremo ancora nn abbiamo confermato nulla.
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, per esperienza personale mi è capitato qualche anno fa un matrimonio il 19 agosto, e sinceramente mi è pesato tantissimo dover tornare prima dalle ferie per partecipare e così come me , c’era malessere tra tutti gli invitati. Purtroppo, se non hai altra scelta, conferma e avverti il prima possibile. Ma cerca di non prendertela se molti sceglieranno di rimanere in ferie (dato che quest’anno probabilmente nessuno riuscirà a farle se non sotto casa) . Ma la location non ha proprio altre date? Anche non ad agosto. In bocca al lupo comunque 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo doverlo spostare non è una tua volontà ma determinato da quello che sta succedendo! Gli invitati dovrebbero capire!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 2 luglio 2021, ma la nostra nuova data è 3/08/2021 di martedì.. e sai che penso? Al diavolo tutti i pensieri, tutte le dicerie.. chi ha piacere verrà senza scuse.. il matrimonio è vostro e con un anno d’anticipo le persone si organizzano..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo passati da 29/8/2020 a 21/8/2021 e me ne frego altamente di chi dovrebbe andare in vacanza. Se ci tengono, vengono al mio matrimonio.
    Mi spiace eh, ma ho giĂ  dovuto rimandare di 1 anno e il ristorante aveva solo 3 date ancora libere di sabato di cui 25 maggio (no perchĂŠ non ci lasciano ferie per il lavoro), inizio giugno (no perchĂŠ mio fratello e mia cognata hanno la maturitĂ ) e 21 agosto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, grazie per aver risposto,ma sinceramente nn lo trovo corretto nn andare ai matrimoni se capitano per le ferie perchĂŠ chi ti invita lo fa con il piacere di esserci. Io sono sempre andata,da noi in Sicilia la maggior parte dei matrimoni avvengono tra luglio e agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io personalmente non sceglierei mai questa data, sopratutto l'anno prossimo, perchè visto la situazione non molti andranno in vacanza quest'anno, e l'anno prossimo magari vorrebbero andare ma se tu piazzi il matrimonio è un bel problema, io personalmente se dovessi essere invitata ad agosto ad un matrimonio non vado, ma piÚ che altro è perchè sono le uniche 2/3 settimane che ho di ferie all'anno e vorrei rilassarmi e andare in vacanza

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti hai ragione,sono d'accordo con te💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente me ne fregherei della data. Queste cose di solito non si sanno il giorno prima, ma si ha tempo a sufficienza per organizzarsi. Chi vuol esserci e ci tiene ci sarĂ , chi invece non sarĂ  interessato a partecipare tranquilli che avrebbero cercato una scusa anche se fosse stato un altro giorno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, vale la regola “chi vuole venire, viene!”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,mi faccio il conto che le ferie ufficiali iniziano dal 15 in poi e che il 14 è l'ultimo giorno di lavoro...il mio augurio che mi possa sposare quest'anno,male che vada pasienza chi vuol venire ne saremo felicissimi viceversa nn abbiamo che fare...noi future spose siamo messe sotto pressione questo periodo speriamo che capiranno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io ti ringrazio, è giusto essere sincere😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premesso che trovo poco educato non presentarsi ad un matrimonio solo perché è il periodo delle ferie/ferragosto, purtroppo è assolutamente probabile che molti invitati non vengano... io ho partecipato ad n matrimonio intorno a ferragosto l’anno scorso e, effettivamente, molte persone non sono venute causa ferie e vacanze...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Viviana sei molto dolce ❤ quello che penso io, sicuramente le persone che ci amano saranno a fianco a noi❣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, l’ho detto anche io ☺️ Ti auguro davvero che vengano tutte le persone a te care, ma piuttosto che essere ipocrita preferisco consigliarti di essere realista! Il calo di invitati comunque è fisiologico in qualsiasi periodo dell’anno, in ogni caso...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In primis quello !!! Poi non farti condizionare da commenti poco carini !!! Devi decidere tu !! Pensa che io dovevo sposarmi di sabato a maggio ma non avendo trovato abbiamo deciso una domenica!! Ma alla fine andrebbe bene qualsiasi giorno chi vi ama ci seguirà !!!❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana, speriamo di riuscirci quest'anno a sposarci🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo come loro dovrebbero capire noi,che purtroppo nn è una cosa scelta con tranquillità ma ci si deve adattare oramai..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che credi sia meglio per voi !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io non l’avrei mai scelta come data, e ti dirò, a meno che non si tratti di un fratello o un amico strettissimo dubito molto che andrei a un matrimonio in pieno agosto...non per cattiveria, ci mancherebbe, e mi dispiacerebbe anche, ma lavoro tutto l’anno come una schiava e le mie meritatissime 3 settimane di ferie ad agosto me le voglio passare in vacanza...e come me questo ragionamento lo fanno in tanti!! Tienine conto, gli invitati sicuramente capiranno la tua scelta “obbligata”, ma tu cerca di capire se qualcuno ti dirà che a malincuore non ci sarà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,nn voglio fasciarmi la testa molto prima.. vediamo speriamo bene🙏❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo a fare un passo alla volta, vediamo le nuove disposizioni di maggio...anche se noi aspetteremo oltre maggio per spostare eventualmente di nuovo il matrimonio! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo diremo prima,in modo tale che si possano organizzare,ma come dici tu chi ci tiene ad esserci ci sarà ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione