Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca

Personal Trainer - chi di voi ha provato/sta provando?

Cristiana, il 11 Marzo 2014 alle 16:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Mi torna in mente un film in cui dicevano "non è il Vera Wang che si adatta a te, sei tu che ti adatti ad un Vera Wang!"...

Tutte vogliamo indossare quel benedetto vestito perfette quel giorno.

Nessuna di voi ha provato/sta provando/ha contattato un Personal Trainer?

Lo so che esistono le palestre (a cui io sono piuttosto allergica), che posso andare a far una corsa anche da sola (sì ma a volte che pizza...) o altri sport più o meno intensi, incluso "chiudere la bocca fino a data x" Smiley tongue ma mi incuriosiva proprio conoscere l'esperienza fatta da qualcuno in merito a questo specifico servizio, magari anche senza connessione con le nozze... Ci sono così tante pubblicità in giro a riguardo...

Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Giugno 2018 alle 21:47
  • C
    Sposa Novella Aprile 2019 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto provando in tutti i modi! Qualcuno di voi conosce il Centro Clinico Eden in provincia di Catania? Sembra che si stia occupando di fitness e potrebbe essere la soluzione per non sentire la fame!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. io volevo perdere qualche chilo e mi sono fatta seguire. Comunque ho eliminato pasta pane e dolci e schifezze varie. Con un buon allenamento ho perso tre chili da 55 a 52. E per chi è già magro sono tanti. Basta un po d impegno. Ma basta mangiare meno e fare attività fisica
    • Rispondi
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per curiosita', quante volte alla settimana ci andavi?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla,ricerca del - sulla bilancia.....ma non avrei,proprio il,tempo,per il personal trainer. Faccio sporto fai da te....ossia partita a volley con gli amici e faccende varie....cerco di,camminare il più possibile...e speriamo,che,fino,al,20 09 qualcosa cambi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata per due mesi facevo due lezioni da un'ora e un quarto e venivo seguita controllata e corretta in continuazione, ho perso sette kg e soprattutto un sacco di cm! Penso sia meglio della palestra considerate che non ho mai avuto dolori muscolari per l' acido lattico, le mie prestazioni cardiache sono migliorate e sono dimagrita bene e velocemente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei stata bravissima! Complimenti! Beh, io ho poco da perdere però anche poco tempo e poca voglia.
    Spero di ottenere più tono e ridimensionare certi punti usando tutti i metodi (cibo, movimento). Per ora "corricchio", vado parecchio in bici e cerco di eliminare i dolci, ridimensionare grassi e pasta anche se non è facile mangiando fuori a pranzo per lavoro e qualche attacco di fame nervosa (stile pubblicità dei TUC Smiley surprise ) comunque devo dire che la mia dieta attuale somiglia abbastanza la tua il che è incoraggiante. Forse mi evito almeno la consulenza dalla nutrizionista ehheheeh...

    Per questo fantasticavo se un motivantissimo personal trainer poteva far la differenza nel motivare anche me, però mi sa che più di questo vale una dose aggiuntiva di energia: ultimamente sono così presa da un milione di cose che credo sia fisiologico un bisogno di riposo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma io in piscina andrò due volte l anno! L anno scorso forse anche 3 o 4 perché ero incinta e nn potevo fare molto altro! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristiana, io avevo 25 kg in più da perdere lo scorso anno Smiley xd in seguito ad una lunga terapia. A fine maggio scorso mi sono messa a dieta e iscritta in una palestra vicino casa dove ci sono diversi trainer che seguono però tutti, ti pesano e fanno una scheda dettagliata per le tue esigenze, e poi ti seguono durante tutto il percorso. Io fino ad oggi ho perso quasi 16 kg e mi sono rimodellata tantissimo, anche quando ero magra magra non ero in forma come oggi a livello muscolare e di resistenza. La mia scheda consiste nel lavorare a giorni alterni sul cardio che serve a bruciare e buttare giù la ciccia e sui pesi leggeri per le braccia, affondi, addominali e slanci. Adesso che ci sono belle giornate ne approfitto per andarmene a correre all'aperto. Per quanto rigurda la dieta io in sintesi (seguita dalla dietologa) ho dimuito i carboidrati, eliminato grassi, fritti, dolci eccetera e abbondato di proteine, minestroni, insalatone, tonno, frutta eccetera. Una volta alla settimana mangio anche una pizza e il dolce, insomma non faccio niente di drastico e lo sport mi ha aiutata tantissimo.

    Quanto vorresti perdere?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto lo stress che ho per i preparativi ci manca pure il personal trainer. :-) Non vado neanche dal dietologo per non essere stressata riguardo il cibo. Io sto cercando di mangiare meglio e ogni giorno faccio due tipidi esercizi per gambe e glutei e 15 minuti di step. Quando posso cammino e va bene così. Altrimento farei un omicidio, poveri dietologo e personal trainer. :-)
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!! Io nemmeno piscina figurati!!!! Prima del matrimonio ho preso dvd di zumba da fare a casa e pilates gia li avevo. ..... va benissimo così per me!!! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X carità! L ho avuto anni fa... Ma mi costringeva davvero a fare qcsa! E poi quelli delle palestre sono tutti lì fissati che sembra stiano salvando il mondo! Li detesto! E odio le palestre! Piuttosto esco e cammino! O vado in piscina (figurati!)... O ho dei DVD di pilates davvero strepitosi!
    Questo può ex il massimo del mio impegno sportivo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho elimintato dolciumi e schifezze varie dal mio regime alimentare quotidiano...credimi per me è davvero molto difficile, sono cioccolato dipendente ormai da anni

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Tipo tipo? Smiley smile Io finirei nel girone dei golosi per cui... Bisogna che cerchi ispirazione...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella frase la ricordo bene anch'io!! ahahahahaha per ora mi sto limitando solo a mangiare in modo (diciamo sano! vorrei perdere giusto quei 3-4 kg non di più

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione