Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Personalizzazione scarpa Jimmy Choo

Francesca, il 12 Gennaio 2023 alle 11:41 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buongiorno,
Avrei intenzione di farmi personalizzare (con le iniziali sotto la suola) una decoltee, sapete più o meno l’azienda quanto ci mette a spedire in questo caso?
Le comprerei online e non in store, perché non riesco ad andarci a breve! Grazie e buona giornata a tutti 🌷

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Gennaio 2023 alle 17:54
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, perché sono stupende entrambe 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quello, dobbiamo andarci il 3 marzo in comune e fissare anche un app con il parroco per portargli tutti i documenti provenienti dalle nostre parrocchie d’origine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, mi rispondono ogni 2 mesi 😂😂 Ma tra poco si faranno risentire, entro fine mese dobbiamo dare un altro 30% 😂

Per il resto, tutto ok, abbiamo tutti i fornitori, dobbiamo però iniziare con le cose pratiche, tipo documentazione per il comune, ecc.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Grazie per il consiglio, proverò anche a scrivere in chat allora!
    Come sta andando l’organizzazione a Palazzo Parigi? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime, sai che ero indecisa tra questi due Smiley xd è stato una lotta fino alla fine

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto Jimmy Choo 💗

Prova a scrivere in chat al servizio clienti, sono super disponibili, sapranno sicuramente aiutarti 💗

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai tentando con le manolo 😅😅😅 scherzo, semmai le acquisterò dopo il matrimonio, che ci sarà il 40esimo del mio fm 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime ma metterle più di due ore e camminarci davvero è pura follia 😭
    Le Manolo sono comodissime, ho preso addirittura le 105 e nonostante il mio piede super delicato (mi sanguina molto facilmente) non ho avuto problemi a portarle un'intera giornata.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalizzazione scarpa Jimmy Choo 1
    Io queste, perché non sono molto alta e uno dei nostri colori è l’oro 😍
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Avril Cinderella style 😍😍😍 che meraviglia, però comprendo che possano essere non proprio morbidissime, però un sogno 😍 come ti trovi con le manolo? Io non ne ho mai avute!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho visto su Instagram da una sposa e me ne sono innamorata, lo trovo romantico e molto più personale 😊
    io ho preso le romy 60 per essere alta come Simone, eccole appena sono arrivate Personalizzazione scarpa Jimmy Choo 2

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa è una bellissima idea! 😍😍 direi ancora meglio! 😍😍😍
    Eh appunto, il pensiero era proprio per la prima prova…adesso vedo un po’ che fare in questi giorni! 😘😘😘
    P.s: quali hai preso tu??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo qualche scarpa ma in base al modello e al materiale il confort cambia.
    Io per le love ad esempio non ho avuto problemi e prendo una 38, e per le Romy prendo una 38,5 e anche in quel caso nessun fastidio. Una di pizzo e l'altra di pelle.
    Queste che ho preso erano le avril e ti giuro volevo piangere. Anche perché non sono esattamente mettibili in ogni occasione 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ciao e grazie per avermi raccontato la tua esperienza! 😘
    Guarda, in realtà avendo un po’ di paia di scarpe del brand, ho valutato il comfort del tipo di calzatura e il numero- sempre lo stesso sia per le decoltee che per i sandali.
    A questo punto, escluderei la personalizzazione, mi ci hai convinta anche tu 😃
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese su internet personalizzate per un altro evento, ci sono voluti due mesi per riceverle e, una volta avute, me ne sono pentita perché le scarpe (sebbene della giusta misura) sono dure e scomodissime e non posso fare il reso. Fossi in te passerei comunque in negozio per provarle, almeno capisci se vanno bene per il tuo piede.

(Io alla fine ho optato per delle manolo hangisi bianche. Comodissime e morbidissime)
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fra, tutto bene, inizio ad essere incasinata ma bene.

Vedi te, prova a fare una prova con il made-to-order del sito e vedi se proprio vai fuori di testa per un paio valutalo più che altro poi rischi che non ti arrivino in tempo per le prove dell'abito.

Sai che alla fine ho chiesto al mio ragazzo di firmarmi le scarpe e farmi una dedicato sotto e devo dire che l'idea mi piace moltissimo e lui ha approvato, valuta anche questa opzione Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pami 😍 come stai?
    Guarda, ho provato anche io a chiamare il loro numero per richiedere info, ma mi è caduta la linea più volte..! Grazie dell’informazione, a questo punto valuterò di fare come te e basta!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, io li avevo contattati perché il Made-to order, volevo personalizzarle anch'io ma i tempi di attesa mi hanno detto essere 2 mesi. Ho considerato che 1 i modelli sono limitati e non puoi personalizzare il modello che vuoi, 2 se il numero non mi fosse andato bene non sarebbe stato possibile renderle ed avere il rimborso/ la sostituzione.
    Per tutti questi motivi, avendo delle JC di diversa misura in base al modello non me la son sentita di rischiare ed ho preso una décolleté non personalizzata .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione