Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa Novella Maggio 2026 Rimini

Personalizzazione sitoweb e api

Anny, il 12 Gennaio 2026 alle 16:51 Pubblicato in Assistenza 0 6
Ciao, scusate la richiesta un po' tecnica ma mi interessava sapere se fosse possibile personalizzare il wedding site oltre che con le grafiche e i font predefiniti.

Nello specifico, mi interesserebbe sapere se fosse possibile modificare la struttura delle pagine per quanto riguarda prevalentemente html e css.Inoltre sarei interessata all'eventuale presenta di API o webhook per poter collegare le funzionalità del sito anche a servizi esterni.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Gennaio 2026 alle 11:47
  • G
    Sposa Novella Giugno 2026 Bologna
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perfetto! funziona! grazie mille

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, non ho provato sinceramente, ma penso che la lista venga già caricata in automatico in base agli invitati che hai indicato nella pagina delle partecipazioni di matrimonio.com
    Se hai già compilato la lista degli invitati e vuoi fare una prova, potresti provare a andate sul website come "visitatore" e vedere se cercando un nome te lo trova nell'effettivo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2026 Bologna
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Approfitto delle vostre conoscenze (superiori alle mie). Sto provando a fare il sito ma nella pagina di conferma della presenza dice di inserire il nome, così che il sito lo cerchi nella lista degli invitati. Non capisco dove inserire la lista degli invitati. qualcuno l'hai già fatto?

grazie a chi saprà aiutarmi

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anny. Credo che il sito che si può creare tramite matrimonio.com sia molto semplificato, per gente che come me non capisce nulla di quello che dici tu ahahahahah

Io smanetto abbastanza con il pc, l'ho fatto anche in fase di creazione del sito ma sei limitata ai modelli predefiniti. Però si se ne capisci qualcosa, ti conviene farlo con un dominio esterno!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta. Speravo magari in qualche API per modificare, per esempio, i dettagli delle partecipazioni, però a sto punto conviene quasi collegarlo a un database esterno...

Grazie del consiglio comunque!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto se hai una minima conoscenza ti conviene fartelo da sola, io farò cosi.
    Lo hosterò probabilmente con un FE in Angular, senza BE perchè non lo trovo necessario.
    La vedo dura avere accesso al codice di matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione