Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli

Perù ad agosto! consigli?

Fabiana, il 11 Dicembre 2014 alle 16:53 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutte!! chi ci è stata? il tour fatto? il clima? il prezzo? vorrei dei consigli Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 9 Ottobre 2015 alle 18:14
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina, io mi sposo a fine luglio e il nostro sogno sarebbe il Perù! Posso sapere com'è articolato il tuo viaggio ed il costo che vi è venuto a fare? grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao!!!! com'è andato il viaggio? hai qualche suggerimento x noi? dove siete andati poi al mare? anche noi faremo il vostro giro!! partenza fine luglio 2016!! e anche noi trekking inserito!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra posso sapere per questo tour del Perù senza mare quanto vi è costato?! Grazie!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che Bello trovarvi!!! Noi partiremo a Dicembre, abbiamo organizzato un tour individuale tramite agenzia con le migliori tappe e guida italiana. Il tour operator è Eden Viaggi. Non ci è sembrato male!! Non vediamo l'ora di partire. Purtroppo abbinarci anche il mare sarebbe stato troppo costoso...quindi per quello rimandiamo ad un altro viaggio. Le nostre tappe saranno: Lima, Arequipa, e poi con il bus una serie di tappe con vari pernotti tra cui Lago Titicaca, infine Cuzco Machu Pichu e poi Casa!!! 14 notti.

    Per l'abbigliamento ho dei seri dubbi... voi come vi organizzate?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bene io ti raccomando le nostre spiagge !!sono quelle del nord del Perù dame fa sole tutto l'anno !!vai alle spiagge di piura sono fantastiche ci sono dei favolosi resort e alberghi rustici molto carini non te ne pentirai!!e vero sono di parte ma fidati!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana noi andremo a luglio! Finalmente un'altra sposina che fa il nostro giro, pensavo di essere l'unica!!! Faremo lima, arequipa e colca canyon, puno e lake titicaca, cuzco e poi 4 giorni di trekking fino al machu picchu... In tutto due settimane, poi per il mare ci sposteremo altrove perche' in peru e' comunque inverno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza!!!! Avere notizie da una peruviana!! Io vorrei andare in peru ad agosto... Che tour mi consigli oltre a quello classico "culturale" per abbinare un po di mare??
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vernon si sa mai machupichu esta al ciglio della amazzonia se viene fuori il sole?? Cusco sta in alto quindi farà freddo?? E se vai a piura la mia città a un sacco di spiagge fantastiche fa caldo ,noi prendiamo klm,però le aerolinee spagnole sono le più economiche..buone vacanze il Perù e avventura ma anche relax!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia che bello una peruviana!! è da sempre il mio sogno e sono affascinata dalle popolazioni inca, oltre che i maya e gli aztechi! per me qst viaggio significherebbe molto! il mio intento sarebbe partire dall italia per Lima e da li, tramite un tour organizzato con quida in italiano, proseguire per varie tappe, le più famose e interessanti! quindi porto vestiti sia estivi che invernali?? c'è qualche compagnia più economica delle altre che faccia italia perù??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana sono Claudia peruviana,dipende dove vai??io sono di piura da me ce so ke tutto l'anno,ti puoi godere il mare!! Se vai al cusco la e diverso ma le piogge sono a feb/marz,merita!!amazzonia non posso aiutarti non conosco :-):-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione