Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Peru': machu picchu - Cile: isola di pasqua - polinesia

Mary, il 22 Agosto 2018 alle 19:53 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Ragazze sono alla ricerca della meta per il viaggio di nozze....voi cosa ne pensate di questo itinerario? lo fareste? avete suggerimenti?.... sono "pensierosa" anche per le temperature, soffro di pressione bassa e temo che temperature troppo elevate possano compromettermi il viaggio....voi cosa mi consigliereste? premetto che l'america non è fra i nostri programmi, non ci attira

27 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Agosto 2019 alle 12:33
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, hanno un'ampia offerta vela e catamarano! e no, non li conoscevo ora mi studio un po' le loro opzioni, grazie ancora!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, hai provato a contattare Kia Ora Viaggi? E' un agenzia, trovi il sito online, specializzata nel pacifico. Noi avevamo fatto un preventivo con loro ed erano molto competenti, so che fanno anche crociere.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vorrei sapere se qualcuna di voi ha poi realizzato questo viaggio perù+polinesia via isola di pasqua. Io pernsavo di rivolgermi a marcelletti, già più persone sono andate con loro... ma sono tentatissima di fare da me, cosa che ho già fatto con altri viaggi. Anche perchè ho già il referente in loco e rodato in perù: condor travel. Però mi manca una compagnia seria sulla polinesia, cerco un catamarano da 10-8 persona che faccia papete-bora bora in 10 gg.

    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal Gran Tour di Made (Eden Viaggi)...
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi puoi dare qualche indicazioni su questo tour dove hai preso spunto?

    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, abbiamo visto un tour completo e ci siamo appoggiati ad un’agenzia di viaggi... però il tour e le escursioni aggiuntive (che più ci piacevano) le abbiamo scelte noi...
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta... State organizzando il tour autonomamente? Baci.
    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luciana. Il tour del Perù è davvero completo di 15-17 giorni.
    Lima - Paracas -Isole Ballestas - Nazca (con sorvolo delle linee di Nazca) - Arequipa - Canyon del Colca - Puno - Lago Titicaca - Cuzco (Maras, Ollantaytambo, Aguas Calientes) - Vinicunca.
    Più o meno questo sarà l’itinerario...
    Stiamo abbondonando l’idea di abbinarci il mare, finito il tour sia per una questione di spostamenti (svariati voli per raggiungere sia Polinesia che Caraibi) sia per una questione di prezzi (una settimana di mare ci costerebbe la stessa cifra di quasi 20 giorni in Perù). Quindi molto probabilmente dopo il tour, appena tornati in Italia ci faremmo una settimana al mare nei “nostri” Caraibi...
    Ottima qualità/prezzo e meno sbattimento. 😎
    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luciana. Il tour del Perù è davvero completo.
    Lima - Paracas -Isole Ballestas - Nazca (con sorvolo delle linee di Nazca) - Arequipa - Canyon del Colca - Puno - Lago Titicaca - Cuzco (Maras,
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille... Semmai così, se riesci, mi fai dare un'occhiata a ciò che ti propongono a livello di mete!!! 😍 Baci.
    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao aLuciana... i primi di Luglio partiremo...Domani andiamo a prendere due preventivi e ti ridico.. 😉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao...quando effettuerete il viaggio? i 16 giorni in Perù come li hai organizzati? Io ho visto per spostarsi in polinesia ma i prezzi dei voli sono altissimi...grazie.

    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un tour completo del Perù (16 gg) e ci abbineremo il mare (Caraibi o Polinesia) per un totale di 21-25 giorni. A noi, nel periodo dei primi di Luglio (nonostante sia inverno), ce l'hanno consigliato sia in termini di temperature che di precipitazioni.

    • Rispondi
  • GIADA
    Sposa Novella Giugno 2019 Brescia
    GIADA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vogliamo fare lo stesso viaggio solo togliendo l'isola di pasqua ovviamente serve del tempo noi dovremmo fare 3 settimane, e con 5000 a testa si può fare tantissimo! Ovviamente noi puntiamo a spendere ancora meno e vedremo cosa si riuscirà a fare!! =)

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha magari! È che siamo stati in Perù e Bolivar quest'estate, ma ci sono così tante cose da vedere.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio tu che una agenzia di viaggi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già di per sé il Perù è un viaggio dispendioso, ma aggiungendo la Polinesia il costo sale ancora di più. Potreste fare. 15 giorni in Perù:arrivo a Lima, poi Paracas, Nazca con il sorvolo delle linee e visita al sito pre-incaico di cahuaci, 2gg ad Arequipa, volo per Cuzco (4gg visita Valle Sacra, Cuzco, Machu Picchu), Lago Titicaca (Puno e dormire a isola di Suesi oppure a Taquile o Amantani), vai fino in Bolivia e arrivate a La Paz e dedicale un giorno almeno (valle della luna e città), tour del salar de uyubi, passi il confine a san pedro de atacama, poi vai a santiago e voli a Isola di Pasqua per 4/5, se riesci a starci nel budget che ti sei prefissata, da Isola di Pasqua voli direttamente a Papeete. Un viaggio meraviglioso.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da un minimo di 2 settimane ad un massimo di 4....ovviamente molto dipende dalla meta scelta e dal costo, ad ogni modo come viaggio ci diamo un minimo di 15 gg

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ho appena letto quello che mi state dicendo sui prezzi...in effetti è una bella somma

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ......caspita!!Smiley surprise

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    22.000 Euro

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei mi piace tantissimo esplorare questi posti, ma purtroppo andando in agenzia il mese scorso ci hanno detto che ci voglio 20.000€ x farsi un viaggio del genere.. e onestamente nn abbiamo questo budget.. noi pensiamo al Messico
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A quanto corrispondono 22k?


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni avreste? Le tappe sono tante ed anche le ore di volo. Il Perù è meraviglioso, ma considera che è un viaggio abbastanza stancante per l'altitudine e gli spostamenti. Per andare dal Perù all'isola di Pasqua devi prendere un altro volo di 6 ore da Santiago del Cile, dall'isola di pasqua i voli per la Polinesia sono una volta a settimana circa 6 ore di volo. Il Perù da solo merita almeno 15 gg.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un bel viaggio ma come ha detto Rita molto costoso per via della Polinesia Smiley laugh

    Noi faremo Argentina e Perù, nello specifico 5 gg a Buenos Aires, tour di 3 gg a Ushuaia, 1 gg a Lima (dovuto per lo scalo e per risparmiare), tour Valle Sacra di 5 gg (Cusco, Aguas Calientes e Machu Picchu), 5 gg a Punta Sal (all inclusive in un villaggio per riposarci un po')... Il tutto 10k. Con Eden Viaggi.

    Per le temperature alte un po' preoccupano anche me che sono asmatica... Ma da amici che ci sono stati so che vi sono molte soluzioni, compresa la foglia di coca che ti fanno masticare 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare questo viaggio... poi il preventivo ci ha fatto abbandonare l’idea...(22k)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione