Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto

Pesce crudo oppure no?

Simona, il 4 Giugno 2016 alle 20:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non sarebbe megljo inserire dei frutti di mare crudi nel menu. Alcuni miei amici dicono che non è...
Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non sarebbe megljo inserire dei frutti di mare crudi nel menu. Alcuni miei amici dicono che non è matrimonio quello in cui non ci sono i frutti di mare crudi. Che fare? Voi cosa avete scelto?

46 Risposte

  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel buffet dell'antipasto sulla spiaggia abbiamo fatto richiesta di frutti di mare scampi e tartare di pesce crudi,ci sposiamo in Liguria e la mia famiglia è pugliese,per noi gente di mare è tradizione brindare x le cose belle con il crudo di mare
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a e piace il pesce crudo ma non tutti sono di quell' idea.... Se non sei convinta non farlo: non è che dato che lo fanno a tutti i matrimoni ci deve essere per forza anche al tuo.... Mangeranno altre prelibatezze!!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre detto che oltre alle ostriche avremmo sempre voluto del pesce crudo crostacei tonno salmone....e penso che sarà scenografico oltre che buono da mangiare....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte! Impazzisco x il pesce crudo (tranne le ostrike!), xciò il mio consiglio è di inserirlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta va a gusto, noi amiamo il pesce e soprattutto i frutti di mare, i carpacci e i marinati e abbiamo deciso di inserirli a scapito magari di qualche torta salata in più... Non c'è una regola a riguardo, si fa come meglio si crede!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho inseriti nell aperitivo a buffet !! A me personalmente non piacciono ma la gente va fuori di testa per il pesce crudo te lo assicuro ! Ho fatto un angolo di pesce crudo uno di formaggi e affettati uno di fritture ecc ecc così accontento tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come te abbiamo inserito nel buffet di aperitivi ostriche violetti e sushi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi....inseriti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li metterei proprio.. rimarrei sul classico
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fm è pugliese e da loro id usa ...in realtà noi abbiamo deciso di inserire ostriche e carpacci perché piacciono a noi e nn hanno inciso molto sul prezzo, ma se fossero stati molto cari ...come mi è capitato in molti posti...nn li avrei messi perché alla fine il crudo è più scena che sostanza, visto che lo mangiano in pochi...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che non è da matrimonio! Io però sarei preoccupata della freschezza del pesce crudo, non mi fiderei a servirlo x questo motivo. Ho partecipato ad un matrimonio in cui il catering ha gestito male pesce crudo e salse, lasciandoli al sole, ed entro mezzanotte erano tutti al pronto soccorso... Io sono stata salvata dalla dieta!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto il pesce viene tutto dai mercati generali e i frutti di mare dai vari allevamenti (Chioggia , Olbia etc ).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li metteremo perché non essendo in una città di mare non ci fidiamo che siano freschi.....se hai la possibilità però sono ben accetti.....
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa, alla fine per far stare zitto fm li ho aggiunti: a me non piacciono, ed avrei evitato, ma tutti dicono che ai matrimoni sono super apprezzati, allora li accontentiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione