Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2020 Morocco

Peso

Manuela, il 9 Febbraio 2020 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze sono depressima ho avuto la geniale idea di pesarmi non sono come quelle di vite al limite ma non mi sta niente il mio corpo non mi piace e mi fa male la schiena 🙇🏼‍♀️🙇🏼‍♀️ il punto è allatto il ciclo non mi è tornato e un pi di gonfiore c'è e soprattutto lo stress non è poco sbaglio e non usando la sigaretta per calmarmi a volte mangio schifezze c'è stato un periodo 3 anni fa che ero del mio peso forma mi sentivo bene per la prima volta dopo anni e ora mi faccio schifo si il mio compagno mi ama uguale ma io mi sento a disagio se mi guarda in intimo 😭oggi ho bisogno io di voi e della solidarietà femminile

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 9 Febbraio 2020 alle 21:00
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di bimbi ne ho 2 e a volte uscire è difficile perché non ne vogliono sapere di farsi vestire o fa freddo in casa non sto ferma un attimo e ho anche le scale in casa per andare al bagno quindi non sto ferma e no non mangio benissimo ma come ho detto il ciclo non mi è tornato e io sono davvero tanto gonfia con lo stomaco a volte e anche imbarazzante 💨😷😭😭😭 ma non voglio togliere la tetta al bambino 😔😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho partorito 3 mesi e mezzo fa e sono tornata sotto al peso di inizio gravidanza! Mi sono allenata fino a 2 settimane dal parto e adesso sono 3 settimane che ho ricominciato!! Allatto eppure ho perso cmq peso 🤗 tu dici di mangiare per stress, credo sia proprio questo il motivo per cui non riesci a perdere peso! Invece di "sfogarti" sul cibo, trova qualche attività che ti piace e concentrati su quella, inizia a mangiar bene, un po' di passeggiate e vedrai che se veramente lo vorrai i kg inizieranno a scendere! Dai forza 💪💪,
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, mi dispiace davvero tantissimo e ti capisco benissimo. Io non ho ancora partorito, sono al 7 mese di gravidanza e so bene che adesso prenderò molti altri kg oltre agli 8 che ho già preso.
    Dopo anni di disturbi alimentari ero finalmente riuscita ad accettare il mio corpo e a trovare un equilibrio, riprendendo a fare sport e seguendo un regime alimentare rigido ma equilibrato, e adesso, ferma da 7 mesi perché i ginecologi mi hanno negato qualsiasi tipo di sport e assegnato una dieta diversa, ho preso tanti kg e non riesco a stare bene con me stessa, nonostante sia felice della mia gravidanza e fiera del pancione che tanto ho desiderato.
    Ti sono vicina e spero per te che piano piano riesca ad amarti di nuovo. A volte è solo tutto nella nostra testa e noi vediamo peggio di quanto sia davvero. Hai provato a farti seguire da un nutrizionista o a fare ginnastica in casa/lunghe passeggiate con il tuo bambino?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo “alte” uguali!
    L’unica cosa che mi sento di dirti è che prima inizi , prima vedrai i risultati!
    Devi farlo per te stessa e, comunque, se nemmeno quello dovesse funzionare, prova a sentire per l’intervento, in 1 anno rientri nel tuo peso forma.
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peso molto di più e sono alta 1.63 non un numero a 3 cifre ma comunque non va bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siamo in due! Sono passati 8 mesi ed ancora ho dei chili della gravidanza da smaltire. Ho iniziato a mangiare porzioni ridotte, senza rinunciare a niente, e tutti i giorni cerco di fare mezz’ora di tapis roulant. Spero di calare...ora sono 66,7 e vorrei arrivare almeno sotto i 60 chili.
    Ne ho già persi quasi 2 di chili da quando mi impegno...forza! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione