Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Peso 37 settimane?

Simona, il 13 Aprile 2017 alle 23:11 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze scusate ma i vostri cuccioli a 37 settimane circa quanto pesavano? Io sono a 36+6 e la piccola pesa circa 2 kili e mezzo, Sia la mia ginecologa che un altro ginecologo dicono che è piccolina ma che cmq rietra nella media....ma io mi sto preoccupando lo stesso...mangerò più carne in questo ultimo mese...mio marito ha detto che forse è perché non mangio pesce, ma cmq mangio uova e carne e tutto il resto, e le analisi sono sempre andate bene...insomma sto andando in paranoia... Smiley sad

17 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 20 Aprile 2017 alle 10:17
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...a me dicevano che c'era un ritardo di crescita e avevano stimato il peso della bimba a poco piu di 2 kg invece era 2.800 a 37+2 quindi se fosse arrivata a termine avrebbe superato i 3 kg ma in ogni caso recuperano fuori, ora Livia dal peso di 2.600 alle dimissioni tre mesi e mezzo fa é arrivata a 6 kg...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sono ricoverata, ho assistito a moltibparti, posso dirti.che il peso del bambino.lo sbagliano quasi sempre, figurati che due ragazze avevano una un pancione enorme e le dicevano signora partorirà. Un.vitellino e invece 2700kg a 41+3, un altra mini pancia.sempre.parto.indotto 4330gr anchr lei a fine gravidanza.....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito Riccardo a 37+3 ed è nato 2.860
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il peso è irrilevante loro capita sbagliano io cmq sn.nata 2500 l impietante é essere formate bene....ho un.nipitino nato 2600 poi crescono dopo e vanno anche loro x la loro coatituzione....x alimentazione xo il pesce fa bene
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Leone è nato a termine di 2960 grammi, quindi piccino. Ha avuto un boom di crescita nei primi 4/5 mesi col mio latte schizzando oltre il 50esimo percentile ma poi con lo svezzamento, pur mangiando sempre volentieri, si è riassestato su quello della nascita...15/20 percentile per il peso.

    Ora ha 14 mesi, pesa 9500 grammi ed è lungo 78 cm...minuto di peso sicuramente, ma scoppia di salute, cammina da solo già da tre mesi, sa fare i gradini da solo, se gli dici qualsiasi parola te la ripete, è sempre vivace e attivo e super intelligente! Quindi dico anche a voi mamme...il peso c'entra poco se c'è la salute Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nella norma

    Peso 37 settimane? - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non facevano che dire che era piccolina poi invece quando é nata a 39w era di 2,970kg per cui prendi atto ma non farti venire le paranoie perché sono solo stime di peso, l'importante é che sia in salute
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo è piccolo....a 31+6 era 1400gr...poi il ginecologo ha voluto ricontrollarlo e a 33 era 1800 gr..quindi grosso modo a 37 sarà 2400 gr..le flussimetrie il liquido è tutto regolare quindi il ginecologo mi ha detto che è semplicemente piccolo...anche io sono andata molto in crisi pensando anche di aver preso troppo poco in gravidanza però semplicemente dobbiamo pensare che come ci sono i bimbi più in carne ci sono anche quelli più minuti come i nostri Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 37 precise pesava 2755.... anche la mia non è enorme
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la mia bimba è sempre stata piccina in pancia, a 37 settimane pesava 2,300 ricordo che era stimata a termine sui 2,800... alla fine le ultime due settimane di gestazione ha sorpreso tutti ed è cresciuta di più così da arrivare a 39+6 a pesare 3070 ! Ora che ha 9 mesi rimane una bimba molto minuta ma sta benissimo e anzi è un vulcano di energia! Credo sia proprio dovuto alla loro costituzione quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a 32 settimane la nostra piccola.pesava 2400kg..... adesso a 38+2 penso.che si sia evoluta Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho fatto l'ecografia, esattamente a 35 e 6 e la mia piccola pesa 2,651 grammi e il ginecologo mi ha detto che è abbastanza grande, io credo che non ci sia da preoccuparsi comunque
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bimba della mia amica è Nata di 2,4 kg alla 39 piu qualche giorno, era solo piccina maScoppiava di salute Smiley smile
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... io di pesce non ne sto mangiando praticamente mai e idem la carne... all ecco della 32 settimane era 2 kg e ora che sono a quasi 36 calcolando i 200 grammi circa a settimana sarà molto di più... ma non di certo per la carne e il pesce... magari la tua bimba è piu piccina e basta recupererà alla grande dopo vedrai!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia figlia è nata a 36+5 ed era 2800 quindi direi che grosso modo va bene così, anche xke dlle eco si f una valutazione approssimativa. Stai tranquilla che va tutto bene Smiley smile una mia amic ha prtorito una settimana prima di me a termine gravidanza e la bimba pesava 2,600 kg
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho la visita la prossima sett ,quando sarò a 36+2, quindi ora non ti so dire il peso. Il mio all ultima visita che ho fatto ero 2,25okg.Cmq io starei tranquilla se i dottori dicono che è nella media. Neppure io mangio molto pesce,anzi quasi.x niente...non credo dipenda da questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione