Io mi sono appena dimagrita un kg.. non ho più fame perché il pupo preme sullo stomaco e sono di 30 settimane. Meglio così meno fatica dopo per tornare come prima
Io a 24 settimane ho preso 7 kili e il gine mi ha detto di stare attenta a non ingrassare molto e che in tutta la gravidanza dovrei prendere max 10 kili...c'è da dire che ho preso quasi 5 kili negli ultimi due mesi secondo me "grazie" anche al fatto che ho smesso di lavorare e da stare 6 ore in piedi e camminare a non farlo ci sta che prendo qualche chiletto...dovrei camminare un po di più
Io domani inizio la Quindicesima settimana e ho preso quasi un kilo.La ginecologa dice che va bene così perché tanto poi si prendono con il proseguire della gravidanza
Io sono alla 37 settimana e sono a quota 11,5 kg. Gli ultimo mesi credevo di prendere tanto peso invece prendevo al massimo un kg. Li ho presi di più dal 4 al 6 mese. Sempre mangiato come prima ma con attenzone a non saltare i pasti e a farli bilanciati
Io sono alla 19 settimana ed ho preso il primo kg settimana scorsa, partiamo però dal presupposto che io ho già ciccia in più di mio, quindi meno prendo e meglio è
E lo so ma infatti la.gente che mi vede mi dice non hai preso un kg sei bellissima io siii fortuna che non si vedono i.quasi 9kg che ho preso sennò ero disperata. ..mangio come semore e mai stata male
Te lho detto ingrassi non perché mangi tanto ma perché aumentano di peso le cose al nostro interno
Sposa Saggia
Settembre 2016
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 23+1 e oscillo tra +4/5 kg (un giorno peso 1 kg in più e un giorno meno), ma è tutta pancia. diciamo che sono stata fortunata perchè fino adesso ho avuto la possibilità e la fortuna di poter andare avanti con la palestra; adesso che i corsi sono finiti ho paura di mettere su più del dovuto... mi dedicherò un pò a fare camminate, soprattutto per la circolazione, finchè la pancia me lo permette..
In realtà sto facendo molta fatica a mangiare eppure aumento lo stesso... io mi preoccupo del dopo...meno chili metto, più velocemente tornerò alla mia taglia!
Daiiii non lamentarti hai medio più o meno un chilo al mese,va bn così...poi leggevo che la maggior parte dei chili non è "grasso" quindi non preoccuparti...tra placenta liquido amniotico e utero che cresce....alla fine mettici quei 3 kg che è solo il bambino...quindi secondo me fino a qnd.siamo sui 12 13 kg va più che benone
Io sono a 18: fino ad ora sono a zero. Ero scesa a -3 ora sono tornata esattamente dello stesso peso del giorno del test di gravidanza. La mia gine ha detto che al massimo devo prendere 10 kg.