Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Bari

Peso post parto

Melania, il 13 Ottobre 2014 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Tesorine,chi di voi dopo il parto ha di nuovo gli stessi kg di prima? e chi addirittura ne ha persi qualcuno?

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Ottobre 2014 alle 00:16
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena partorito ero dimagrita molto..il peso era minore che prima di rimanere incinta..poi con l'allattamento ne ho ripresi il doppio..dopo 18 mesi di latte ho iniziato la dieta e dopo 5 mesi sono aenp 18..ne mancano ancora 10..ma sono a buon punto!!
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo parto ho preso ben 15kg... Avevo la tiroide sballata,scoperta dopo un anno perché davano tutti la colpa a me (mangi male,ti muovi poco...).
    Dopo la seconda gravidanza invece ho perso 5kg e dopo 18 mesi dal parto ero tornata al peso dei miei 20 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. In gravidanza 6kg tornata dall'ospedale uguale a prima della gravidanza.. Poi in allattamento sono lievitata... Ci ho messo un altro anno a perderli!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, pochi mesi dopo il parto, sono tornata quasi al mio peso di prima. Dico quasi perché ne ho uno in più che non vuole andarsene... ma sono 47 kg invece di 46, direi nulla di preoccupante.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con entrambe le gravidanze ho messo su 13kg... con la prima ne ho persi 11 nel giro di pochi giorni... e con la seconda sono riuscita a tornare ai miei kg prima della prima gravidanza nel giro di 2 settimane.. wow!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il parto ero più magra di prima ( ho preso solo 7kg).. ma in allattamento avevo tanta di quella fame che li ho ripresi con gli interessi.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il parto ero più magra di prima ( ho preso solo 7kg).. ma in allattamento avevo tanta di quella fame che li ho ripresi con gli interessi.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in gravidanza ho preso 10 kg e gia il giorno dopo il parto li ho persi tutti tranne uno che continuo a portarmi dietro e che co:centrandosi tutto sulla pancia non mi permette di chiudere i pantaloni! su 30 paia di pantaloni che ho solo 2 mi vanno al momento!!! pero' ho partorito 2 mesi fa quindi e' normale essere ancora un pochino gonfie!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso dipenda molto da quanti kg si prende in gravidanza!io ho preso 11 kg alla prima gravidanza e 9 kg alla seconda è appena partorito ero praticamente ritornata al mio peso!

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non posso parlare per me. Perché non ho avuto gravidanze. Parlo per mia sorella. In gravidanza ha preso ben 30kg. Adesso è ritornata al peso di prima 49kg...considera il tutto in 18 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione