Buongiorno ragazze!
Qualche giorno fa durante la pausa caffè, una mia collega che lavora in un altro ufficio mi ha fatto una confidenza: la ragazza nuova che hanno assunto a settembre dello scorso anno è incinta e partorirà a febbraio 2020.
Lei era abbastanza contrariata da questa notizia perchè ciò significa che dovrà arrivare qualcuno in sostituzione maternità, che naturalmente non sarà operativo come una persona che svolge quella mansione da quasi un anno.
Aggiungo che quell'ufficio è un po "sfigato" nel senso che questa ragazza che ora è incinta era stata assunta sia per un aumento del carico di lavoro ma soprattutto perchè una delle altre signore che ci lavora si è ammalata di una cosa piuttosto seria è quindi per diversi mesi è stata in malattia.
A questo punto mi immagino che se e quando annuncerò anche io una eventuale gravidanza si scateneranno le malelingue, alla fine io sono stata assunta tre mesi prima di lei....
Sia chiaro non che me ne interessi granchè dell'opinione di gente che vedo giusto lo stretto indispensabile al lavoro, certo che è scoraggiante sentire questi commenti fatti da una donna verso un altra donna...
Fotografi garanzie ANFM