Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2023 Salerno

Pettinatura matrimonio

Chiara, il 27 Luglio 2022 alle 15:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Salve a tutte, ho chiesto il preventivo per delle pettinature e la risposta é stata sempre intorno ai 400 euro. Trovo che il prezzo sia eccessivo anche perché ho l'outcut da un lato, quindi ci sarebbe da pettinare solo un lato della testa Quale sono le vostre esperienze sul prezzo? vale davvero...

Salve a tutte,

ho chiesto il preventivo per delle pettinature e la risposta é stata sempre intorno ai 400 euro.

Trovo che il prezzo sia eccessivo anche perché ho l'outcut da un lato, quindi ci sarebbe da pettinare solo un lato della testa Smiley laugh

Quale sono le vostre esperienze sul prezzo? vale davvero la pena spendere tutti questi soldi?

Grazie per il vostro feedback

CHIARA

36 Risposte

• C
    Sposa Abituale Maggio 2023 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille del commento, almeno mi rincuori non sono l'unica a pensare che i costi sono esagerati. Per il trucco mi affido alla mia migliore amica senza problemi; per i capelli penso che la migliore soluzione sia questa, dire che sono la testimone e andare direttamente in negozio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che quando sentono matrimonio le cifre sono quelle anche se hai i capelli tagliati a zero ed alcuni chiedono anche di più....sono esagerati si ti dico di sì ma a meno che tu non vada lo dicendo che ti serve un acconciatura per una cerimonia e non dici che sei la sposa e vai in negozio al mattino ...i prezzi sono quelli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a cercare qualcuno che ti faccia anche il trucco. Per esempio io ho un pacchetto di 400 euro che comprende due prove trucco e capelli, piega il giorno prima e servizio a domicilio in casa

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io per la prova trucco e acconciatura ho pagato 150€ . Per il giorno matrimonio devo pagare 300€ trucco e acconciatura più 70€ la transferta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione