Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Photo boot senza macchina fotografica

Anna, il 7 Aprile 2022 alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
L'idea del photoboot mi è sempre piaciuta molto (fatta con gli accessori veri e non di carta). Pensavo di mettere diversi accessori tra cui parrucche, giacche particolari, cappelli, boa...
Però vorrei farla senza macchina fotografica da lasciare a disposizione perché mi sembra troppo rischiosa, e anche dispendiosa, come cosa. Saremo tanti infatti e diversi bambini...ho paura che la macchina fotografica andrebbe persa e farebbe una brutta fine.
Secondo voi senza macchina fotografica ha senso? Oppure no? Per chi l'ha organizzato senza macchina fotografica, è stato un intrattenimento sfruttato dagli invitati oppure, con il senno di poi, avreste preferito non farlo affatto?

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 7 Aprile 2022 alle 16:08
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh useranno il telefono e poi ti farai mandare le foto, così è tutto più semplice e non ti devi preoccupare di niente 🙂🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, direi che anche senza macchina fotografica la cosa è super fattibile!!!

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto senza macchina, ho comprato i gadget sul sito Martha’s cottage , la location ha appeso una cornice ad un albero e senza spiegai nulla gli invitati si sono divertiti a scattarsi foto col telefono… molto easy e divertente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo che le tue preoccupazioni per la macchina fotografica siano più che giuste.. magari puoi mettere la voce '' scattati un selfie'' da caricare sull'app WedShootsSmiley shame

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi assolutamente farlo senza macchina!! Puoi mettere un piccolo cartello con scritto di farsi le foto e mandarle tramite whatsapp agli sposi e puoi dire ai fotografi di passare in quell'angolo ogni tanto per scattarne qualcuna loro

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo orientati nella stessa idea....e stiamo decidendo se comprare un tablet apposito solo per le foto (ora se ne trovano anche a 60/80 €) oppure sempre tramite tablet qualche amico a cui piace fare foto che si mette lì a scattare 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo senza macchina fotografica.. 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proprio per evitare quel problema penso che noleggerò un photobooth.
    Prova a vedere quelli nella tua zona https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=2&id_sector=207&id_region=16&id_provincia=561&showmode=mosaic&numpage=1&usersearch=1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione