Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Agosto 2024 Milano

Photo Booth

Laura, il 29 Marzo 2024 alle 11:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutti,
vorremmo organizzare un angolo per il photo booth.
Per chi lo ha fatto o lo farà, quale macchina fotografica consigliate?? Grazie!! ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 12 Aprile 2024 alle 11:35
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 euro a foto, alla fine avendo fatto gli ospiti meno foto di quanto messo da noi nel budget abbiamo anche risparmiato! Certamente la convenienza o meno dipende dal prezzo che ti fanno ma anche dal numero di ospiti e da quanto pensate possano usare il photoboot…
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Giugno 2024 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Grazie
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2024 La Spezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo una/due polaroid instax mini. Affianco metteremo qualche gadget e un album in cui gli ospiti possono inserire le foto scattate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo sti o organizzando molto semplice, ci sarà un tavolo all'ingresso della villa con 2/3 polaroid e con un cartellone con scritto scatta una foto e spedisci la cartolina (Il nostro matrimonio è a tema viaggio) infatti a fianco ci sarà una cassetta postale presa sua amazon in cui imbucare le foto con le varie dediche Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma lo organizza la nostra wedding planner .. in altri matrimoni ho visto che ci sono gli addetti con la strumentazione adatta automatica fai da te oppure con un addetto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno organizzato le testimoni con Polaroid
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma tutto con il fotografo.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró il photobooth pero con lo specchio magico dei selfie.
    Quindi purtroppo non posso consigliarti.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo deciso però chiedendo in giro i prezzi per le ste cose ( cornici ecc) abbiamo lasciato perdere anzi...
    Abbiamo pensato di fare qualcosa di unico visto che ci sposiamo il 31 dicembre..
    Abbiamo pensato di mettere in un angolo della sala qualcosa di wow come sfondo e poi accanto dei gadget come stelle scintillanti ecc..Così ognuno può prendere e festeggiare.. Alla fine sposandoci a capodanno e inutile fare le stesse cose che tutti farebbero ma ci vuole qualcosa che dice wow..L'unica cosa che siamo in dubbio di più e se il fotografo potrà stamparle al momento ma penso che sarà più un no ..Al massimo si daranno dopo Voi che pensate ..e un idea carina e se avete consigli potete darmeli per abbellire e altri gadget.. Perché voglio avere un aria di capodanno e matrimonio..elegante e wowPhoto Booth 1
    Photo Booth 2
    Photo Booth 3
    Photo Booth 4
    Photo Booth 5
    Photo Booth 6
    Photo Booth 7
    Photo Booth 8

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto ma alla fine ci siamo appoggiati al fotografo. Calcolato un numero di foto che approssimativamente pensavamo sarebbero state fatte, il prezzo era di poco superiore a quello dell’acquisto di macchina fotografica e rullini e così abbiamo scelto la comodità , anche perché i rullini che sarebbero costati parecchio e ponevano l’interrogativo su chi avrebbe dovuto cambiarli ogni 10 foto.
    Quindi il mio consiglio è di sentire anche il fotografo, noi pensavamo ad un prezzo elevato ma alla fine era più che ragionevole. il nostro fotografo aveva una stampante con la quale stampava le foto e le lasciava vicino al guestbook
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione