Ciao ragazze!!! Non so se possiate essermi d'aiuto, nel photo booth c'è un hostess vicino il totem che preme per lo scatto e si attende 1-2 minuti per la stampa della foto, io però sto cercando una cosa un po' diversa che ho visto ad un matrimonio, non c era nessuna hostess, c era un grande pulsante ad 1 metro di distanza dalla macchinetta che premevi e che faceva scattare la foto, non avveniva la stampa,ma tutte le foto erano salvate ovviamente nella memoria e poi gli sposi le inserivano nel loro sito..
Non so se sono riuscita a spiegarmi,ma vorrei sapere come si chiama questa tipologia che ci piace di più del photo booth,ma non riusciamo a trovarla su internet!
Grazie!
Fotografi garanzie ANFM