Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vicky
Super Sposa Agosto 2016 Firenze

Photo booth stampante

Vicky, il 7 Marzo 2015 alle 10:52 Pubblicato in Fai da te 0 26
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi dv posso acquistare le stampanti per il photo booth? Volevo qualcosa di piccolo tipo la foto ke vi allego.... Non la vorrei pagare tantissimo quindi anke se devo acquistarla su internet va benissimo... Sxo possiate aiutarmi Smiley smile

Photo booth stampante - 1

26 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 30 Dicembre 2017 alle 17:57
  • Marzia
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine come hai fatto??anche io cerco qualche consiglio in merito!!!grazieeeeee
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Principiante Settembre 2015 Trapani
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo fosse una stampante vera e propria, perché cosí sembra dalle foto. Ma se guardi su youtube é un affarino piccolo che stampa foto formato cartolina! Tra l'altro non ha cartucce ma dei filtri foto + la carta.

    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Principiante Settembre 2015 Trapani
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vicky! Dopo un po'di ricerche fatte mi sa che sceglieró la Canon selphy 910. Costa intorno ai 100 euro e le ricariche da 108 foto costano sulle 45 euro. Ho visto dei video su youtube in cui la usano e vengono belle foto! Poi se hai nello smartphone una app che ti fa i collage puoi stampare dei collage fantastici!

    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so il problema è ke nn voglio ke ci sia una xsona ke scatti le foto...voglio ke gli invitati facciano tutto da soli in modo da fare anke più di una foto e scegliere la migliore...ecco xkè qst mi sembrA adatta...collegherò la stampante al mio ipad e metterò il telecomando Bluetooth così gli invitati potranno fare tutto da soli...mi piace anke il fatto ke posso riutilizzare la stampante x varie feste...grazie mille comunqueSmiley smile
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho già vista ma nn mi spiace Xke è una stampante vera e propria...io ho bisogno di un formato di foto piccolo che non abbia bisogno di ricariche di inchiostro ma solo di carta adesiva...ecco xke qst è ottima comunque grazie lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, verrà fatta solo una stampa e attaccata al guest book.poi per gli invitati che sono interessati mi faccio lasciare e mail o numeri cellulare per inviare i file di tutte le foto. ...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca canon selphy su Amazon, la 810 ormai costerà meno di 90€.. Stampa foto in formato 10x15cm.
    Sempre su Amazon vendono il pacchetto carte+cartucce
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo avrà un'assistente che si occuperà solo del photobooth e della stampa delle nostre foto ricordo.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao costanza dopo averti risposto alla domanda ho fatto una breve ricerca e ho appena scoperto ke la polaroid ha fatto una stampante simile a qll della foto con la stessa funzionalità...si kiama polaroid zip ed è disponibile da maggio su amazon... La stampante è priva di inchiostro e devi solo caricare il rullo...con uno xó puoi fare tantissime foto...la differenza di prezzi è tanta: la zink happy costava 250 dollari la polaroid zio solo 129€...calcola ke la makkina x i photoboot costa 800€ 3ore xke mi sn già informata... Acquisterò qst stampante al più presto xke ho paura ke possa andare fuori produzione come l'altra...x i gadget gli trovi su aliexpress circa 20/40 pezzi a meno di 10€
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo questa stampante è andata fuori prodotti...il problema della polaroid e ke stampa una foto a scatto...invece io volevo due foto una da mettere sul guestbook e una da consegnare agli invitati...di stampanti ne ho trovate ma nn saprei qnt cartucce acquistare...invece qst stampante (foto) non ha inchiostro e bisogna caricare solo il rotolo ke è adesivo
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Principiante Settembre 2015 Trapani
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Volevo sapere se alla fine hai risolto! Anche io stavo pensando di fare la stessa cosa ma ero indecisa tra stampante e polaroid. I costi sono molto diversi? Io vorrei foto non grandissime in modo che gli ospiti possano attaccarle nel guestbook e scriverci un pensiero sotto.

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ma infatti noi avevamo una coordinatrice che si è occupata del tutto, i fotografi è giusto facciano il loro lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il photobooth ma non useremo nessuna stampante..il fotografo era disponibile ma sarebbe stato togliere tempo a noi e agli invitati, così abbiamo deciso di stamparle in un secondo momento e confezionarle x regalo agli invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Novembre 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Interessante, grazie per le indicazioni

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il mio fotografo la mette a disposizione. Quindi rompi le scatole anche al tuo oppure cerca un fotografo che faccia questo servizio.
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..capito grazie mille..sei stata gentilissima e cmq è una bellissima idea. Vediamo cosa mi dice il fotografo..in caso lo comproooooo
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna comprare su amazon il pacchetto canon cartucce + carte, loro con una ricarica ne garantiscono 108.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusami la domanda magari un po stupida. Ma se finisce la ricarica delle cartucce come si fa? Nn c'è sto pericolo? Grazie
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Su amazon Canon selphy 810, 910... Tra le 60 e le 90€! Funziona benissimo l'abbiamo usata anche noi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Oristano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato qualche sito dove le vendono? ?? tienici informate...anche io sono interessata Smiley smile
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi lo chiamo e gli chiedo dove posso trovare questa stampante. Mi piacerebbe portarla anche in viaggio di nozze per fare il diario di viaggio con foto iman mano che visitiamo i vari luoghi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ma lo procura il fotografo?
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata! Anch'io farò il photo boot ma a questo non avevo pensato! Se la trovi fammi sapere!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo già kiesto e lui è disponibile..ma nn vorrei togliesse del tempo x le foto in generale.. Xke comunque sarà disponibile il photo booth x almeno un paio d'ore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si usano macchine istantanee ma i prezzi delle ricariche sono esagerati! Perché non chiedi al tuo fotografo di fare le foto?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione