Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Delsie
Sposo Curioso Luglio 2023 Varese

Photobooth

Delsie, il 16 Maggio 2023 alle 16:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao tutte ! Chi di voi ha fatto Photobooth? Cosa costa ? Avete da suggerire? Sto valutando di fare . Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Giugno 2023 alle 15:49
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo stiamo organizzando da soli, comprando da Tiger o su Amazon accessori divertenti. Organizzeremo un angolo in location dove i presenti, con i proprio cellulari, potranno farsi dei selfie e poi potranno condividere tutto su Wedshoots.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato alle polaroid ma in molti matrimoni ho visto che ne andavano molte finché qualcuno cambiava le ricariche poi L abbandonavano e facevano coi cellulari quindi mi sa che lascio fare coi cellulari e le faccio caricare su WedShoots
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cornice da sola e ho acquistato un kit per fare le foto.. metterò a disposizione un cavalletto per attaccare il cellulare e Via!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'abbiamo fatto ed è stato molto divertente, con parrucche cappelli occhialoni ecc... il costo non te lo so dire perché era compreso nel pacchetto del fotografo 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come lo fate a fare casalingo? Mettete a disposizione delle polaroid o avete avuto un altra idea? Anche io non so ancora come fare..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 300€ mi sembra
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a seconda del servizio avevano fatto preventivi dai 400 ai 600€ quindi alla fine ho comprato una cornice 🖼️ dorata e dei props con gli occhiali e le scritte e lo faremo casalingo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno chiesto sui 350€ quindi non sappiamo ancora se lo faremo

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo ma é compreso nel costo. La nostra fotografa ci regala il photoboth e il servizio prematrimoniale. Per quanto riguarda le idee dipente da te. A noi ci aveva proposto una semplice cornice, noi invece abbiamo deciso di decorarlo a modo nostro. Secondo me dovresti parlare con il vostro fotografo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi alla fine abbiamo deciso di non farlo proprio per il costo.. qui nelle mie zone ci hanno chiesto 450/600€ ed il tempo è 60 minuti... mi è dispiaciuto perchè la consideravo un idea carina.. ma sinceramente per il costo abbiamo deciso di fare altro! molte spose qui lo hanno organizzato fai da te... se cerchi nei post troverai tante info!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione