Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova

Photobooth

Marina, il 22 Agosto 2024 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Photobooth 1
Ciao sposine,
Sono ancora molto dubbiosa per il photobooth, su Amazon ho visto questa macchina fotografica instantanea, costa un po’ meno rispetto alla polaroid o instax.
Qualcuna di voi l’ ha usata? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie 🫶🏻

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Agosto 2024 alle 17:25
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non ce l'avevamo e diciamo che nessuno ne ha sentito la mancanza 🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    KODAK Mini 2 Retro 4PASS Stampante Fotografica Portatile (5.3x8.6cm) + Pacchetto con 68 Fogli, Nero https://amzn.eu/d/5eFhjCB
    Io stavo guardando questa, ci sono altri modelli ma mi sembrano tutti molto simili 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di stare entro i 200 euro comprando 7 ricariche (ogni ricarica sono 10 foto), per un totale di 70 scatti per 110 persone..la maggior parte dei nostri invitati sono coppie quindi pensavamo di rientrarci così. La nostra fotografa a noi ha chiesto 700 euro per questo servizio aggiuntivo
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io avevo visto lilla che è il mio colore, però tra il costo in sé della macchina e delle ricariche non mi conviene più..
    il fotografo mi ha chiesto 350 per il photobooth dall’inizio alla fine con stampa immediata, ma sinceramente vorrei stare nel budget dei 200 € massimo
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, mi manderesti il link della stampante? Così ci do un occhio?
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso la instax..devo ancora testarla😅 l’ho presa soprattutto perchè è di diversi colori e quindi ho scelto il verde ( che è il colore del nostro matrimonio) questa della kodak mi sa che l’ho vista ad un altro matrimonio, e faceva delle belle foto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Io stavo quasi pensando di usare anziché la polaroid la mini stampante (sempre Kodak avevo visto) e lasciare l’iPad per fare le foto e l’istruzioni se qualcuno vuole stampare una foto dal suo cellulare. I prezzi mi sembrano buoni e ho pensato che è una cosa che a casa userei comunque, al contrario della polaroid che la uso veramente poco..comunque Kodak di solito è molto buona come marca, le recensioni mi sembrano tutte positive!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione