Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Photobooth costo

Laura, il 8 Gennaio 2016 alle 18:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Mi piacerebbe organizzare ma sopratutto far stampare le foto, fatto nell'angolo del photobooth, durante il ricevimento ma il mio fotografo vuole 500 euro... quanto spendete per il solo servizio di stampa?

19 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 22 Giugno 2021 alle 17:01
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo organizzerò da sola ed ho pensato di comprare una polaroid e metterla a disposizione degli invitati.
    Magari mettendo anche un libro dove possono attaccare le istantanee e lasciarci una dedica.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve potrebbe darmi un recapito e nominativo per il photobooth grazie

• Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sarei interessata anche io... Mi potresti far sapere che fotografo è? Grazie di tutto
    • Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Luglio 2016 Torino
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,nel nostro matrimonio abbiamo messo il photobooth,anche noi abbiamo pagato 500€ ma c'è una persona che sta li..da una copia della loro foto agli ospiti è una copia va a noi ( alla fine si farà un album con tutte le foto). Il servizio photobooth è di circa 3/4 ore,quando gli ospiti iniziano ad arrivare al ristorante e nell'attesa degli sposi possono divertirsi a farsi le foto.dimenticavo gli scatti del photobooth sono illimitati

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non tutti i photoboot sono uguali. Ma soprattutto bisogna capire cosa si intende per il servizio di stampa. Se deve metterci una persona appositamente (ma anche 2 visto il prezzo), che crea il posto, che fa le foto, le rielabora e le stampa può avere un senso. Se invece è lo stesso fotografo che si sdoppia ne ha molto meno. Oppure se deve noleggiare la struttura (la cabina, tipo questo www.wedding-photobooth.it/home/) pure.

Se invece deve smettere di fare il fotografo per pensare alla stampa del photoboot e chiede pure un supplemento così importante c'è qualcosa che non va. Noi probabilmente lo faremo, non ho idea del costo ma sentivo in fiera qualche fotografo che chiedevava 200 euro (ma la stampa non era sul posto).

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ancora indecisa se fare il Photobooth; cmq nel caso decidessi NON lo farò fare al fotografo ma mettere qualche polaroid sul tavolo e ognuno poi si scatta le foto o chiederò a qualcuno ( magari ad uno dei fotografi, dandogli un compenso extra o qualcosa del genere ) ... Spendere altri soldi sinceramente NO

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la stessa cosa che pensavo io...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò una polaroid e chiederò ad un amico se può occuparsi di questa cosa durante l'aperitivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora nn dicrebbe kiederti un € in più compra tu il materiale e basta... oppure fai a tavoli. Nel senso ad uno tutti baffi ad uno tt cappelli ecc e passerete tra i tavoli a fare le foto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda... Ma perché invece di farle stampare al fotografo, che ti chiede un salasso e una una stampante di quelle da casa, non le porti ad un supermercato che ti fa il servizio a poco? Esselunga fa delle belle stampe e a poco. Oppure ci sono i siti su internet che ti spediscono a casa tutto con poco.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il fotografo ci ha chiesto 0,50 centesimi a foto da stampare subito al momento...ma xgli accessori vai su applicazioni home(c sn tipo 100pezzi tra capelli..occhiali..baffi a 3/6/9euro) o a tiger ci sn tante cose a poco prezzo..io farò così e mi farò una cornice di polistirolo ximmortalare tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi gli accessori del photobooth li mette direttamente la location (che ha già uno spazio dedicato) e per non rubare tempo al fotografo e rendere la cosa più divertente e originale metteremo delle macchine fotografiche usa e getta a disposizione degli invitati!!! Sono proprio curiosa cosa verrà fuori una volta stampate! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al mio fotografo di dedicare un'oretta a questo tipo di foto... Non le farò stampare ma le metterò poi sul nostro sito internet
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un fornitore che me lo fa per 300 incluse stampe illimitate , prova alle fiere .. Noi l'abbiamo trovato li
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io pensavo di fare le foto li con gli invitati invece di fare le solite foto ai tavoli e di usare il photobooth in questo modo, secondo voi sbaglio?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Organizzalo tu. xk secondo me sono troppi soldi....... compri tutti quei bastoncini già pronti su ebay e tipo 50/70 pezzi sotto le 30€. ti appoggi in un angolo della location e appoggi tutto su un tavolino... prendi una polaroid da prestare o da comprare. la trovi a poco. altrimenti delle usa e getta o cose simili. oppure vedi se qualcuno offre questo servizio a meno nella tua zona

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione