Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Novella Aprile 2022 Napoli

Photobooth si o no?

Mariarosaria, il 2 Settembre 2019 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,
Il mio matrimonio è ancora lontano ma vorrei dei consigli. Il mio fotografo ha parlato di photobooth e io e il mio compagno volevamo sapere se è interessante come idea? Di cosa di tratta, se per gli invitati è una buona idea? Potete aiutarmi a decidere?

17 Risposte

Ultime attività da Gerald, il 17 Ottobre 2019 alle 10:49
  • G
    Sposo Novello Gennaio 2022 Milano
    Gerald ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Photobooth si o no? 1 Prova a guardare questo di snapboothmilan.
    Snapbooth.it
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo perche trovo sia molto divertente, in piu la forografa si porta dietro una stampante digitale e lascera ad ogni invitato la sua foto😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo, proprio dietro suggerimento del fotografo stesso! Lui ci ha detto che gli ospiti si intrattengono da soli durante l'aperitivo in attesa degli sposi, soprattutto facendo selfie che si possono avere e pubblicare subito, senza aspettare la stampa delle foto dal photoboot. Probabilmente acquisteremo solo qualche gadget, oppure ci faremo prestare una Polaroid!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un angolo con gadget e attrezzi vari per i selfie. Noi faremo il selfie Moment cioe uno specchio che scatta e stampa foto illimitate al momento. Credo siano una cosa carina per gli invitati
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè vedremo dai 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo, quello è solo un mio gusto personale 😅, so di molte sposine che lo hanno fatto 😁
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questo ho paura però può essere un alternativa non lo so..ci penserò


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa si tratta te lo hanno già spiegato le ragazze 😊, personalmente non lo farò, per una festa x carina come idea ma per un matrimonio non mi piace 😕
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il photobooth con tutti gli invitati dopo l'aperitivo quindi prima di salire in sala. È stato molto apprezzato, le persone si sono sbizzarrite a cercare l'oggetto (cravatta, bandiera, occhialoni etc) per fare una foto divertente e sono stati contenti di averla potita ritirare prima di andar via, un ulteriore ricordo della loro presenza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ho voluto fare una cosa simile e mi sono organizzata con il fotografo. Lui proponeva le polaroid e io ho creato un angolo dove ho allestito delle cornici (ispirazione made by Pinterest Smiley tongue ) e abbiamo fatto le foto lí. Io ho adorato , sono un ricordo per me e per gli invitati che abbiamo apprezzato molto percheè la polaroid ha sempre il suo fascino e farle in un luogo "dedicato"o comquneu simpatico e già pensato rende la foto del matrimonio in polaroid ancora più indimenticabile.


    photoboot con la sposaPhotobooth si o no? 2


    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po indecisa, però credo che lo farò. Ho tempo per decidere 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo, o meglio, avremo solamente gli accessori che gli invitati potranno usare per fare foto, ma senza la cornice
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa se farlo oppure no...
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche un amica ha fatto l angolo polaroid .. io volevo creare un momento per gli invitati per svagarsi e divertirsi a modo loro
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l angolo polaroid,gli invitati si sono scattati tante foto e portato a casa un ricordo della giornata,tutti hanno apprezzato
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua idea e concordo pienamente.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io e il mio FM, patiti di fotografia, abbiamo scelto di allestire un angolo del giardino della sala proprio per il Photobooth. Nel nostro caso abbiamo concordato con il fotografo che lascerà la sua macchina fotografica, in un contesto un pò vintage, a disposizione degli ospiti, che in maniera autonoma scatteranno le loro foto, che poi a fine giornata saranno stampate e inserite in alcuni cartoncini, per poi appendere con un filo tra gli alberi, così gli ospiti andando via potranno prendere le loro foto preferite 😊 credo sia un ottimo intrattenimento, in quanto gli ospiti si divertono già da soli con i selfie, se poi hanno l'opportunità di farlo comunque in un contesto adeguato credo possa essere ancora meglio.. Sopratutto perché non c'è nessuno che gli dice di mettersi in posa, quindi potranno portare a casa un ricordo assolutamente sponaeo e naturale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione