Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Piaghetta e gravidanza chi come me?

Rosy, il 1 Giugno 2020 alle 22:00 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera a tutte,

Inizia tutto giovedì dopo essere andata in bagno trovo del sangue,corro in PS dove mi viene diagnosticata ectropion comunemente chiamata piaghetta dopo che mi hanno visitata per due giorni ho avuto delle.perdite marroni (fino a qui tutto tranquillo) oggi pomeriggio nuovamente dopo essere stata totalmente a riposo trovo goccie di sangue che svanisce dopo qualche minuto chiamo in ospedale e mi dicono che è normale e di stare tranquilla e a riposo logicamente sospeso i rapporti.
Volevo magari qualche esperienza in merito per capire come muovermi e per non entrare in ansia ogni volta che vedo delle gocce di sangue 🙄 sono a 11+5 e ho paura che con l'avanzare delle settimane possa peggiorare. Ho effettuato pap test e tamponi vaginali ed e tutto ok 😌prossima visita mancano ancora 9 giorni ed arrivarci così che ansiaaaa😪

6 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 3 Giugno 2020 alle 15:44
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.per la tua testimonianza, io a dire il vero sto anche evitando rapporti già da quando ho scoperto il positivo,infatti successivamente giovedì anche loro mi hanno confermato che al momento è meglio astenersi dai rapporti e riposo, siccome lunedì ne ho avuta un'altra ma è durata davvero pochi minuti e poi e come se non fosse successo nulla, diciamo che è una cosa che mi fa stare abbastanza in tensione, mi hanno detto che non incide sulla gravidanza e di stare tranquilla😄
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la piaghetta da prima della gravidanza e alla 19^ settimana sono andata in ps perché, come te, avevo avuto delle perdite e mi hanno trovato un polipo di 2cm nella cervice. Per entrambe le cose mi hanno detto di stare tranquilla. Unica cosa potrebbero sanguinare in caso di rapporti. Penso sia una condizione abbastanza comune, non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy!
    Anche io ho tolto la piaghetta l'anno scorso e come alle altre, anche a me hanno detto che non porta nessuna problematica in gravidanza.
    Considera che la piaghetta è moooolto sensibile quindi anche un rapporto dolcissimo puó infiammarla e farla sanguinare.Diventa un po pericolosa in caso di infezioni, hpv, ecc ma se hai pap test e tamponi negativi puoi stare super serena!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un’ektropion ma l’ho tolta prima di rimanere incinta. Comunque i medici mi avevano detto che non mi avrebbe creato nessun problema per un’eventuale gravidanza.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già fatto la visita giovedì sempre per lo stesso motivo e mi hanno spiegato un po di cose,ma ogni volta vedere delle macchioline mi fa stare malissimo. e il 10 ho la tn,
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy,perché non ti fai anticipare la visita?
    Così sarai più tranquilla 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione