Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena

Piano b da scegliere

Savi, il 3 Marzo 2021 alle 10:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 49
Ok. Dopo 3 notti insonni e gastrite io non ci sto piรน in petto.... Oggi contatterรฒ i fornitori x un data cuscinetto. M da dove comincio oo? Come. Faccio ooo? ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ


49 Risposte

Ultime attivitร  da Teresa e Mattia, il 3 Marzo 2021 alle 17:37
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si รจ bello il confronto ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eli โค๏ธ๐Ÿ˜˜mi metto all opera
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da inizio giugno a luglio sarebbe perfetto... M mi rendo conto che mi dovrรฒ adeguare anche io
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savi, consigli non te ne posso dare perchรฉ come sai io mi sposerei anche in cinque rinviando la festa piรน avanti. Perรฒ mi spiace sentirti cosรฌ. Anche perchรฉ piรน ti agiti e piรน stai male tu, non รจ che agitandoti risolvi le cose. Fatti un bello schema dei fornitori che devi mettere d'accordo e inizia a sentire le loro disponibilitร  a un breve rinvio, forza... non credo sia cosรฌ difficile ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me devi iniziare a telefonare villa e chiesa e da li chiami a tutti gli altri !!!

    Poi non so se riesci a recuperare tutti o no, per quando vorresti spostare?

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a quanto pare diventerรฒ rossi da lunedi๐Ÿ˜ฉOoo finalmente uno che mi capisce. Il mio moroso mi da contro. Ovviamente dovrรฒ strippare io a incastrare il tutto. Grazie Andrea il tuo metodo mi da modo di non incasinarti... Speriamo bene che non si debba cambiare nulla!! ๐Ÿ‘๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qui nel Lazio ancora si regge... diciamo che da quel che vedo in Romagna si sta complicando.. io non vorrei opzionare ancora una data cuscinetto, sono stato sempre poco favorevole.. perchรฉ cmq sรฌ, ti da maggiore sicurezza e tranquillitร .. perรฒ toglie la possibilitร  magari a qualcun altro che vuole sposarsi di trovare libero.. penso a ruoli invertiti, sebbene da sposo ''abbia diritto'' di pensare al mio di matrimonio..

    Parla con tutti Savi, fidati.. sonda la loro disponibiltร  e orientati su un piano B.. non รจ facile incastrare tutto, prima inizi e piรน probabilitร  di successo avrai!

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so Andrea noi qua in Romagna non stiamo messi bene ๐Ÿ˜ฉ cerco di essere positiva anche io ma... A na certa anche realistica. Stasera parlerรฒ con la proprietaria della location che sicuro ne saprร  piรน di me e staremo a vedere.... Tu sei orientato x la prima data di settembre immagino piuttosto che la fine๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    2 giugno... e le alternative di settembre sono una ad inizio e una a fine.. aahahahaha perรฒ ti ripeto, e se ci fai caso lo scrivo almeno 3/4 volte al giorno nei vari topic: sono molto fiducioso sui matrimoni da metร  aprile in poi con piรน limitazioni fino a maggio.. e da giugno leggermente meglio... Amici che stanno nel catering hanno ricevuto questi giorni chiamate per servizi ad aprile... fanno ben sperare

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto ora il 2 giugno ๐Ÿ˜… fregati sicuro! Li non ci scappi vi tocca x forza trovare un altra data๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mo mamma๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„ in che data dovreste sposarvi?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi 2, stiamo anche peggio di te ahahahahah.. e il metodo che t ho scritto รจ quello che abbiamo fatto noi.. e credimi: se i fornitori sono tanti, incastrarli tutti รจ tosta eh.. pensa sono uscite solo 2 date alternative di settembre su 12

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo questo forum serve apposta a volte ti fa vedere le cose in maniera differente confrontarsi con altri ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche io siโ€ฆ Per questo aspettereiโ€ฆ Perรฒ ovviamente la mia รจ solo unโ€™opinione๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrea sei un genio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ graaazieee. Anche per me giugno ci saranno meno problemi ma secondo me da metร .... Io sn il 5 giugno รจ una data troppo a ridosso dell'incertezza ๐Ÿ˜’ se guardiamo all'anno scorso il via libera definitivo ci fu dopo la rima settimana di giugno.. Cmq seguirรฒ il tuo consiglio... Grazie mille๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'Emilia Romagna diventa rossa da lunedรฌ.... Io ho il sentore che da metร  giugno in poi si vada piรน sul tranquillo almeno fino a inizio ottobre come anno scorso poi....
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘ farรฒ cosรฌ
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla che a giugno andrร  alla grandissima! Non avrai bisogno della data cuscinetto perรฒ parti con un messaggio a tutti i fornitori per sondare disponibilitร  dandogli un bel ventaglio di opzioni. poi prepari un bel foglio excel, scrivi a sinistra l elenco dei fornitori, in alto tutte le date e segni con una X tutte le loro disponibilitร . alla fine vedrai gli incroci dove ci saranno tutti e uscirร  fuori la data cuscinetto ;-)

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti devi preoccupare e a giugno le cose sono un poโ€™ migliorateโ€ฆ Perรฒ non voglio darti false speranze, E soprattutto รจ giusto che decidi tu๐Ÿฅบ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Doveresti chiamare tutti, farti dire le date disponibili e poi vedi tra tutti i fornitori e tutte le date quella che piรน ti aggrada

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me interessa location e fotografo giร  fermati cn caparra. In teoria anche il dj ma almite ci perdo 100 euro non รจ quello il male ๐Ÿ™„ anche se scoccia cmq.... Vedrรฒ stasera parlo con la sala
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi vedremo di far coincidere location e catering per una data cuscinetto. Tutti gli altri fornitori vengono in secondo piano, se sono liberi bene altrimenti li cambiamo anche perchรจ non abbiamo dato nessuna caparra!

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma rimandarlo di un anno assolutamente. Pensavo proprio di spostare massimo di un mese... Luglio sarebbe perfetto๐Ÿ‘๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savi ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ io andrei senza fare i passi da gigante, quindi visto che devi opzionare la data d'estate andrei di un mese, in senso ammettiamo che metti metร  luglio(anche se sei di quelli che non sopporta il caldo, ma sai com'รจ ormai ๐Ÿ˜‚) quindi se riesci a spostare per luglio cosรฌ potrai regolarti a fine maggio inizio di giugno ๐Ÿ˜‰ io farei cosรฌ se si tratta di mesi estivi andando di un mese regolandosi un mese prima, tu invece che pensavi di fare?



    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aprile io non riesco a stare in stand by per un mese per poi fare tutto.... Sia in bene che in male in un altro mese ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti conviene aspettare il nuovo decreto dato che manca poco?

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…Vivrei meglio sicuramente in sbatt e caz. Come si dici qui in romagna๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooooo. Perchรฉ?????????

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutto difetto ๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† come ti capisco!!!!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿ˜Š si mi dispiacerebbe cambiarla ma sicuramente starei piรน tranquilla a me il non avere tt sotto controllo mi fa sbroccare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione