Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

Piano cottura a induzione. Risparmi?

Teresa, il 28 Dicembre 2019 alle 11:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao a tutte! Chiedo una mano molto pratica a voi, ci sposeremo a luglio e stiamo facendo casa ora. Da subito siamo stati affascinati dal piano cottura a induzione, ci sembra davvero vantaggioso. Il problema è la questione della bolletta. Il nostro dubbio è: si risparmia veramente? O visto che si deve ampliare la potenza elettrica tanto varrebbe fare gas? Sono alla prima casa ed essendo che non ho mai avuto esperienza con l’induzione mi sento un po’ bloccata. Ho visto già altri topic simili, ma volevo essere rassicurata proprio sul fattore risparmio effettivo. Vi ringrazio tantissimo! 😘

19 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Febbraio 2021 alle 22:06
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Mi sono trovata benissimo! Regola automaticamente il carico elettrico, davvero molto comodo 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami volevo chiederti come ti sei trovata con il piano ad induzione? Hai notato un rincaro della bolletta??? Riesci ad accendere tutti e 4 i fuochi o di abbassare la potenza? Ti ringrazio ma anche io sono in fase fi scelte.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine scelta fatta per l’induzione 😍🤗grazie a te e grazie a tutte! Siete state davvero di aiuto ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto