Buongiorno care sposine,
parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi
cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando devi stare attenta ad non accendere nulla? Chi di voi ce l'ha? chi mi può consigliare? come vi trovate voi??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM