Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino

Piano cottura e lavello voi cosa avete scelto?

Antonella, il 16 Febbraio 2016 alle 08:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Io sono andata a vedere una cucina Stosa Bring e ho fatto inserire il piano cottura e il lavello in acciaio inox ma adesso ci sto un pò ripensando....sono interessata anche al piano cottura in vetro ma sempre con i fornelli e il lavello bianco....qualcuno mi aiuti....mi hanno consigliato anche quelli neri ma dal vivo non tanto mi piacciono....aiutooooooo

24 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Febbraio 2016 alle 12:26
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina intendi? La parete attrezzata è lunga 4 metri circa, l'isola è 2.40 x1.20! La marca è Arrital il modello non me lo ricordo..comunque ante laccate bianche con gola e top in Corian! Il prezzo cambia molto in base alla grandezza, scelta delle ante, scelta del top e elettrodomestici!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho scritto malissimo e di fretta! Cmq ke marca é e se si può sapere quanto ti é costata... Grandezza??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si vede bene...ho piano cottura in vetro e lavandino in fragranite. Ho eliminato l'acciaio del tutto perché cambiando diverse case in affitto l'ho odiato profondamente. ..insopportabile con il calcare

    Piano cottura e lavello voi cosa avete scelto? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la cucina bianca e rossa della Lube, ho scelto il piano ed il lavello bianco, il piano cottura in vetro bianco ed anche il forno in vetro bianco e mi trovo benissimo...ho scartato da subito l'acciao perchè volevo una cosa più pratica su cui non risaltassero impronte e altro!La uso da un anno e ti assicuro che ho fatto la scelta giusta e poi il bianco da tanta luminosità

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Ma non ho capito, cosa vuoi sapere?Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal resto della casa io riporto l'acciaio nelle lampade e lampadari nella cappa negli accessori ... quindi mi piaceva l'acciaio anche nella cucina.. però non mi sento assolutamente schiava dell'acciaio perché ripeto.. quando è di buona qualità si pulisce rapidamente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é bellissima mi informatici ti prego la vorrei pure io così
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavello in acciaio inox Franke e piano cottura in vetro nero siemens. Io mi trovo bene soprattutto col piano cottura.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo presi in acciaio inox della Smeg antigraffio !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo il piano cottura ad induzione e il lavello in Corian bianco come tutto il top! Straconsigliati!!!

    Piano cottura e lavello voi cosa avete scelto? - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò al mobilificio e cercherò di trovare la migliore scelta,ottima qualità per pulire di meno....Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che ho scelto sono piano cottura whirlpool e lavello franke in acciaio mi hanno detto che sono antigraffio e sono buoni però vorrei vedere meglio anche il piano in vetro e il lavello bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo acquistando la cucina ed eravamo.partiti da un piano cottura in cristallo bianco e lavello fragranite bianco.. sul lavello siamo rimasti su quello ma sul piano cottura no.. se tu noti sul.piano in criatallo le griglie si muovono e secndo me cn il tempo potrebbe essere causa di rottura cn una pentola.. non volevamo il piano cottura classico in acciaio ma abbiamo trovato un piano molto particolare.. molto sottile circa 5 mm.. in acciaio cn fiamma verticale. Prova a vederlo..è un ottimo compromesso ..è abbastanza particolare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche noi inizialmente abbiamo scelto la stosa bring, ma poi abbiamo cambiato idea perché ci piaceva la gola in acciaio e abbiamo preso la maya.....comunque abbiamo inserito il lavello in acciaio e il piano di cottura in vetro bianco, tutto hotpoint ariston.....ti assicuro che è meraviglioso! Anche perché abbiamo scelto il top okite color caffè e ci sta benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non ci sia niente di meglio di un ottimo acciaio inox! Ho un piano cottura Ariston e il lavello Franke tutto in acciaio e sinceramente mi trovo benissimo li pulisco senza particolare fatica e il risultato a me piace molto. L'unica cosa è cercarlì di qualità... quello di mia sorella si è rovinato subito quindi io sono stata più attenta
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno! Anche io ho scelto il piano cottura in vetro e il lavello in fragranite... schiava dell'acciaio, mai!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra granite sono i migliori!!NN si vedono le macchie e gli aloni..io ho il lavello in fragrante nero ed è stupendo. .invece i fornelli sono di acciaio inox e dopo un anno si vedono già gli s graffi. .e soprattutto devo passarci 3/4 volte x non far venire gli aloni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano cottura in vetro nero con piastrelle acciaio lavello acciaio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fornello e lavello in acciaio inox lucido e ti posso assicurare che mi son pentita della scelta. Io non sopporto vedere gocce di acqua o schizzi e son sempre lì a pulire e ad asciugare....fm mi ha detto che son maniaca e che prima o poi consumerò l'acciaio a forza di pulirlo!

    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'acciaio non mi piace adesso a casa ho ilPiano e il lavello neri e sono molto più semplici da pulire di quelli in vetro, quindi sceglierò o quelli neri o quelli bianchi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piano cottura in vetro bianco e lo sconsiglio a chi cucina tanto! È bello da vedere ma alcune macchie faticano a venire via, considerando che è vetro non lo puoi di certo grattare! Il lavello ce l'ho in fraganite bianco e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo il piano cottura in vetro, grigio brillantinato per riprendere il colore del lavello che è similpietra sempre grigio (è fragranite). Come avrai capito non mi piace l'acciaio, soprattutto dal punto di vista pratico. Tutte le volte che apri l'acqua (milioni di volte) tocca asciugare il lavello. Non ci penso nemmeno questo lavandino va da dio!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lavello e piano cottura in acciaio inox. Con gli anni il lavello si é rigato un po' ma è ancora bello. Si puliscono facilmente con i prodotti giusti. Sul vetro non posso darti consiglio.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella eccomi!!noi abbiamo il piano cottura in vetro nero (ma non elettrico) e lo pulisco davvero benissimo e facilmente, il lavello invece è in acciaio inix satinato e non lucido
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione