Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Piano cottura in vetrop

Hope, il 18 Settembre 2015 alle 15:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze che d voi c é l ha? Cm vi trovate lo consigliate rispetto al piano d cottura in acciaio?

10 Risposte

Ultime attività da Hope, il 19 Settembre 2015 alle 22:16
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è. Questione d sicurezza nn d soldi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi in dubbio eravamo .. Poi per sicurezza e per nn avere problemi abbiamo deciso acciaio! L estetica ovviamente è bella a vetro ma noi ne abbiamo preso uno del ariston in acciaio molto bello pure...
    Vi diranno che c'è la garanzia .. Però li per li può essere anche pericoloso ..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica..ora sn andata in dubbio se comprarlo o meno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in vetro, anche la cappa! Si pulisce subito, mentre l'acciaio mamma mia! E comunque (almeno per me) il vetro è più bello e moderno!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto il piano cottura in vetro perché a casa di mia mamma è in acciaio e da mia suocera è in vetro: non c è paragone per quanto riguarda la pulizia! Quello in vetro esce perfetto in un attimo...e io essendo molto pignola non potevo che sceglierlo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro amico e' scoppiato xké era quello di due centimetri di spessore e xké era un piano cottura che usava abitualmente e c erano tutti i fuochi accesi! Magari se si utilizza non tanto e si acquista quello più grande di spessore forse non succede nulla
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero é scoppiato? E chissà cm mai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo volevamo prendere un vetro solo che poi un nostro amico ha avuto una brutta esperienza in quanto è scoppiato tutto all aria e c erano anche i bambini! Ed era anche di marca buona .. Una buona cucina .. E quindi per evitare queste cose ed essere tranquilli e sicuri l abbiamo preso in acciaio ...
    Comunque si è facile da pulire!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'appartamento del mio compagno c'è un piano a gas in vetro. Mi sono sempre trovata molto bene, è facile da pulire. Per il resto non trovo niente di diverso rispetto all'acciaio inox, comunque è robusto perché lui l'ha comprato nel 2003 e da 4 anni abbiamo affittato a degli studenti, che di solito non hanno molta cura di queste cose, per ora resiste bene alle baldorie dei ragazzi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'è lho in vetro ed è a induzione...
    Io mi trovo benissimo, sia come velocità di cotture o per bollire che da pulire...uso vetril e viene superato pulito e dopo quasi un anno nemmeno un graffietto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione