Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

Piano cottura sotto la finestra

Paola, il 14 Giugno 2021 alle 19:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, stiamo progettando la nostra cucina. Tra i vari progetti ci hanno proposto una cucina col piano cottura sotto la finestra. Io sono molto indecisa ho qualche dubbio, esperienze? Consigli? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Luglio 2021 alle 13:44
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avrei voluto ma alla fine non siamo riusciti a farlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Io l’avrei voluto così ma la struttura delle casa non lo permetteva
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io avrei avuto la possibilità ma ho preferito evitare perché immagino che sia un incubo dover lavare continuamente la finestra che inevitabilmente si sporcherebbe con grassi di cottura e schizzi...esteticamente però è una soluzione molto bella!

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potendolo fare secondo me non è una cosa brutta! Avresti modo di fare uscire gli odori da lì, almeno penso che così potresti fare a meno della cappa, forse!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io ho il piano cottura accanto alla finestra, ma o sotto oppure accanto alla finestra è comodo e bello (almeno per me)
    A me piace molto, e come ti dicevo, lo ritengo anche molto comodo, in questo modo tutti i tipi di odori hanno la possibilità di "sfogarsi all'estero" e non impregnarsi sulle stoffe dei divani, sedie e pareti e poi mi piace molto anche il fatto di avere la possibilità di guardare fuori la finestra
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola!io non ce l'ho così,ma l'idea non è male,piano a gas o induzione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione