Buon pomeriggio bride, come va questa quarantena? Ormai si passa la giornata a cucinare e sperimentare nuove ricette e addio peso perfetto 😅.
Ma veniamo al mio quesito... Chi ha un piano cottura a induzione? Noi l'abbiamo preso da qualche giorno perché mettendo i pannelli fotovoltaici abbiamo eliminato il gas. Ora il problema è questo, verissimo che si pulisce velocemente ma ho notato che quando ci passo la spugnetta umida noto ancora tutti gli schizzi o macchie tipo di olio o magari alone dell'acqua caduta. Una volta asciutto non si vede nulla, però le macchie sono sempre lì e riappaiono una volta bagnato. Ho provato a pulirlo con diversi modi con lo sgrassatore, acqua e aceto e con lo svelto ma nulla, so che non si devono usare cose abrasive e infatti uso solo la spugna dal lato giallo (una sola volta ho provato il lato verde, ma si è graffiato leggermente per fortuna si nota pochissimo e solo in un punto) e asciugo con un panno vileda. Voi come fate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM