Immagino! Io alla fine ho scelto una location che mi lascerà totale libertà di manovra, nel senso che non mi impone fornitori o servizi particolari. E' una cosa di cui sono contenta, anche perché mia mamma e mio papà sono dei maghi del fai da te quindi mi piacerebbe renderli partecipi dell'organizzazione e in questo modo posso personalizzare tante cose che in altre location mi hanno proposto a mo' di pacchetto, tutto uguale per tutti. Allo stesso tempo, questa cosa mi mette già parecchia ansia al pensiero che sarà tutto da costruire da zero! Tra l'altro, noi viviamo entrambi a Firenze e ci sposeremo a Roma... Ma sì, sento già un mix di ansia e felicità! Gliela potemo fa
Visualizza messaggio citato
Ma si tesoro, rientra tutto nella normalità, giorni tranquilli e giornate con mille pensieri... Non è semplice organizzare un matrimonio da soli... Ma è bellissimo tutto.. Io me la sto godendo anche se è stressante 🤣🤣🤣
Anche per me, ho avuto due grandi dispiaceri, la perdita di entrambi i papà tra sett e ottobre... E ora un po' di luce nel nostro cuore.. Un po' di gioia.. Dopo tante lacrime.. Anche se sarà dura quel giorno senza di loro 😭🥺
🤪🤣🤣🤣Ma si è tutto bello persino l attesa, il contare sti giorni.. Leggere le storie delle altre spose, ricevere consigli nell attesa del nostro momento... Si io mi sto godendo tutto... Io ti dirò che il giorno in cui il gioielliere ci ha comunicato che le nostre fedi erano arrivate... Io Nn ci ho dormito tutta notte 🤣🤣🤣