Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Pianti notturni per essere preso in braccio

Patrizia, il 2 Febbraio 2020 alle 03:23 Pubblicato in Future mamme 0 25
Geremia ha 10 mesi. Ormai andiamo avanti così dal 7 mese... Passo una notte si e una no insonni...lui poi si addormenta e io rimango sveglia dal nervoso... Alle due di notte circa ormai sempre la.solita storia! Con gli occhi chiusi inizia a piangere e spingersi con la schiena, invano gli abbracci e le coccole ( dorme nel nostro letto) lo prendo in braccio e ....MAGIA ....dorme... Io sono veramente stanca anche perché un paio di ore dopo si ripete di nuovo la stessa storia...non ho pace neanche la notte... Anche di giorno è un bimbo ad alto contatto... A qualcuna di voi capita o è capitato?

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Febbraio 2020 alle 23:17
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Stessa situazione!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi. La next to me ora e piccola e quindi non la usiamo più ,ma il lettino è in camera da letto e la uso per farlo giocare un po'.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte a volte in braccio, a volte nel lettone tra noi due. Abbiamo la next To me, il lettino.. tutto in disuso!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Ludovica ha 13 mesi...dorme pochissimo e se lo fa nel pomeriggio è xké mi metto vicino a lei...di solito nn mi pensa anzi se arriva qualcuno ed esce vuole andare via. Se stiamo sole a casa diventa una zecca ihihih...io ho optato x l'asilo. Il mese prox inizierà e spero che stancandosi possa dormire un po' di più
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...e se provi a mandarlo un po' all asilo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì spesso anche lui... Ma quanto ha la tua ? Semmai deciderò di fare un secondo figlio comprerò un marsupio bello comodo e lo terrò li fin quando non cammina...🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia l addormento in brqccio quando la metto giù si sveglia🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️vuole dormire in braccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non e cambiato molto... Semplicemente fini ai 7 mesi dovevo cullarlo e solo all impiedi e ora anche se sto seduta non piange come un pazzo...se c sdraiamo insieme sul letto , toccandomi in po' il naso..capelli e occhi si addormenta da solo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi son sentita dire queste cose fin da quando è nato...nelle varie tappe di sviluppo di mio figlio ho sempre desiderato il momento che raggiungesse quella successiva nella speranza di avere un po' di serenità... Ogni momento distrutto dal suo pianto e lamentere...il bagnetto...il cambio pannolino...piange e si lamenta anche mentre gattona ..per farlo mangiare sia al seno ora con i cibi solidi sempre problemi...due secondi che l' ho appoggiato dentro la culla piange come un pazzo...e sta tutt'ora piangendo mentre vi scrivo...sono ancora in pigiama e vorrei capire come vestirmi con lui che vuole stare a stretto contatto con me .. poi ora pure la notte...così la maternità è terribile... A volte anche se so che e brutto dirlo per chi non può averne ma avrei preferito non rimanere incinta...e non sai che invidia provo per chi riesce ad uscire a godersi il proprio figlio senza averlo sempre conficcato dentro le orecchie ..scusa lo sfogo...poi passerà e andrò a baciarmelo e coccolarlo come al solito ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per favore....io se sapevo che mio figlio sarebbe stato così pesante ci avrei pensato 100 volte prima di farne uno...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pure la notte???🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dorme in braccio da quando é nato: dal 14 dicembre!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene, io sono sola a Roma, siamo solo io e mio marito!!!! Il mio bimbo per fortuna mia è sempre stato non troppo impegnativo, anzi, sempre abbastanza tranquillo e mi ha sempre lasciata dormire, mangiare, e siamo sempre usciti sia io e lui che in 3!
    Però ogni bimbo ha il suo carattere, e vedrai che crescendo anche il tuo ti lascerà sempre più spazio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovo io ora cosi..vuole dormire solo in braccio... A che mesi è cambiato poi il tuo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema principale è che ho mia madre che lavora tutto il giorno e una suocera che si rende disponibile per lasciargli il bimbo è poi si scopre che ha altro da fare e quindi debbo fare tutto di corsa e torno più stanca che altro e ancora con la metà delle cose da fare...quindi cerco di arrangiarmi come posso e la notte che potrei riposarmi mi ritrovo con lui che si sveglia 🤦 ma devo dire che ora so gestire molto meglio il modo di essere di mio figlio. Mi sembra che tu abbia letto in passato altro mie topic in cui nei mesi passati ero disperata... Ora va moooolto meglio...anche se appunto la notte si fa festa 🤹🤹😁
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì purtroppo... è stato ed è davvero difficile. Anzi ora è leggermente più gestibile, ma i primi mesi piangevo spesso..dormivo pochissimo la notte per allattarlo, dormiva solo in braccio e rigorosamente io all impiedi..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio dai 4 mesi e mezzo che fa tantissimi risvegli. Ora ha 15 mesi e la situazione è sempre la stessa. Non gli bastano gli abbracci e le coccole. Vuole il seno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene...guarda a volte basta pure andare a comprare le uova al supermercato per staccare 10 minuti! 😁
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato a lasciarlo domenica con suo padre e io sono andata al centro benessere 😁 ora aspetto l estate per andare in piscina un po'...divertimento per entrambi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patrizia di sicuro ha bisogno di tantissimo contatto...evidentemente è sereno solo così!
    Con il tempo dovrebbe allentare un po' la presa, stai serena, lasciarti un po' di respiro. Immagino quanto sia dura!
    Hai pensato di portarlo da qualche parte con altri bimbi? Se non ti piace il nido a volte ci sono strutture che fanno eventi mamme bimbi, librerie che fanno corsi per bimbi, la piscina stessa magari con acquaticità per la prima infanzia...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha poco più di Un mese.... la notte x lei è giorno...L addormento la Poggio e si sveglia....🤦‍♀️..il tuo è sempre stato così anche i primi mesi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo si... I denti hanno sicuramente un ruolo importante...ma mentre dorme ? E poi in braccio passa? Non so... Pero potrebbero essere i dentini...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche mio figlio tra qualche giorno farà 10 mesi ed abbiamo la stessa identica situazione.... Per me una giornata non finisce mai xke anche la notte non ho pace!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna no, ho un bimbo che mi lascia dormire sempre, in 4 anni posso contare le nottate sulle dita delle mani.
    Il pediatra che dice? Consultare qualcuno che ti aiuti a impostare una routine in cui inizi ad avere un po' più di autonomia rispetto te (per quanto possa essere autonomo un bimbo così piccolo, ma il tempo che tu possa mangiare o fare una doccia, cosa che da altri tuoi post mi pare che non ci siano, sono sacrosanti, per te e per lui), cm la vedi? Un pedagogista, qualcuno che ti dia qualche consiglio?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, potrebbero essere i denti? Amche mio figlio fa così ma è perché ha male alla bocca. Ovviamente il contatto lo calma..è possibile che anche Geremia abbia qualche fastidio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione