Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Piatto doccia storto

Ilaria, il 9 Marzo 2017 alle 01:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buonasera sposine stasera sono arrabbiatissima. Purtroppo per motivi di lavoro ne' io ne' FM possiamo seguire i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento. Stasera sono andata a controllare gli sviluppi della giornata e mi accorgo che il piatto doccia filo pavimento è stato montato storto e che il piastrellista per posare il pavimento ha dovuto tagliare una mattonella in diagonale. Per caso a qualcuna è successo? Come avete risolto? Sono davvero nervosa 😓

Piatto doccia storto - 1

Piatto doccia storto - 2

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Marzo 2017 alle 14:22
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Faglielo presente!!! Tu paghi ed i tuoi soldi sono buoni! È giusto che anche il loro lavoro sia fatto bene! 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrebbero almeno dovuto avvisarti.. cosa che anche con me non hanno fatto!. noi siamo capitati con l idraulico.. per far passare i tubi della lavatrice ci ha rotto ben 2 piastrelle Smiley angry posso capire il tuo stato d animo!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so dirti come poter risolvere, posso chiedere ad fm che un mastro muratore. Ma dubito che una volta inserite le piastrelle si possa fare qualcosa, avresti da rismontare tutto. Sicuramente ci sarà qualche parete storta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito io i lavori a casa nostra in quanto in quel periodo io non lavoravo mentre fm era fuori tutto il giorno... è vero il piastrellista avrebbe dovuto avvisarti prima, la penso sarebbe servito a ben poco, è sicuramente il muro ad essere storto e dubito che il muratore te lo avrebbe buttato giù è rifatto... per esperienza personale ti posso dire che i "difetti" saranno tanti, cose che con la casa vuota ti sembrano disastri ( non puoi capire quanti pianti mi sono fatta durante i lavori ) poi con i mobili e gli accessori non si noteranno per nulla... purtroppo i lavori di muratura non sono così precisi come piacerebbe a noi ( o almeno così è stato nel mio caso ) ma quando è tutto finito non ci fai più caso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    concordo... Smiley sad

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Dopo i casini che hanno fatto a casa nostra, siccome vogliamo cambiare casa, nella nuova saremo come dei guardiani, oppure metteremo qualcuno di fiducia se non potremo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo é il muro!devi farlo livellare e poi devono rifare tutto!io lo pretenderei anche perchè come minimo se c'era un problema del genere ti dovevano avvertire!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ogni probabilità e storto il muro e ci puoi fare ben poco....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso Smiley sad
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché se non si nota! Io sentirei il piastrellista e i muratori..... non possono lasciarti una cosa così.... e il piastrellista avrebbe dovuto avvisarti....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista così non si nota
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione