Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto

Picchetto con ospiti di un’altra regione?.

Federica, il 6 Giugno 2021 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte, è il mio primo post 🥰 volevo chiedere se qualcuno di voi avrà o ha già avuto il picchetto d’onore con componenti che verranno da fuori regione... noi viviamo in una regione diversa dalla nostra e dove celebreremo il matrimonio quindi vorrei sapere come vi siete organizzati con il viaggio degli ospiti... se è stato a spese vostre o no... Grazie mille in anticipo 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Giugno 2021 alle 13:47
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo in Lombardia il 18 Giugno, alcuni ex colleghi del mio fidanzato vengono da altre regioni e anche se non saranno parte del picchetto il pernottamento è a spese nostre, il viaggio invece a spese loro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo pugliesi ma viviamo nel Lazio ed il picchetto sarà fatto da colleghi ed amici del mio fm che vengono da altre regioni quindi sicuramente metteremo a disposizione le camere per la notte 💪🏻
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abitiamo in Lombardia ma il matrimonio sarà in Puglia (nostra terra d'origine), i ragazzi del picchetto saranno 6 e abitano tra la Lombardia e l'Emilia ma sono amche loro pugliesi. Noi abbiamo messo a disposizione le camere per la notte del matrimonio. Per il resto no verranno a loro spese
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono d’accordo con Virginia.
    Io e il mio fidanzato ci sposeremo in Calabria posto dove sono nata e cresciuta. Adesso viviamo a Torino dove ci siamo conosciuti. Naturalmente diversi parenti del mio fm ci raggiungeranno in Calabria .
    Il viaggio e il pernottamento sarà a carico loro sperando che lo considerino come un periodo di ferie in quanto noi paghiamo il matrimonio tutto da soli! Avendo famiglie molto grandi stiamo parlando di oltre 150 persone per cui è un matrimonio che ha già i suoi costi tra ristorante e allestimento !
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo il picchetto d onore e verranno da fuori regione ovviamente sono tutti amici del mio Fm quindi il biglietto lo pagheranno loro ma noi regaliamo a loro il soggiorno per la notte delle nozze a loro e famiglia (sono quasi tutti sposati e verranno con le rispettive mogli e figli )
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze! Fortunatamente abbiamo un po’ di tempo per pensarci ma i vostri consigli sono molto utili!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo i testimoni che vengono da un’altra regione e gli offriremo due notti in hotel! Oltre al regalo che abbiamo pensato per loro! ❤️ Sarà a carico loro solo il viaggio vero e proprio perché ognuno sceglie mezzi diversi!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    noi avremo più di metà degli ospiti da fuori regione e addirittura da altri stati. Avendo, però, pagato da soli tutto il matrimonio, non abbiamo pagato gli alloggi ai vari ospiti: ci sarebbe stato davvero impossibile sostenere anche questa spesa! Quindi ognuno si è organizzato da sé e noi ci siamo limitati ad inviare link di vari alloggi tra cui scegliere in base alla distanza dalla chiesa o dal centro e ad altri comfort. Nessuno si è lamentato, anzi, ci hanno ringraziato per i consigli e per le premure. Chiaramente per tutti quelli da fuori, sarà un'occasione per fermarsi qualche giorno in più per visitare la nostra città e quindi non sarà un evento vincolato al solo matrimonio, ma anche una scusa per conoscere un nuovo posto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche vivo in regione diversa da quella di origine d mi sposerò in quest’ultima, gli amici che verranno pagheranno loro, noi anche siamo stati a un matrimonio in uno stata diverso ed è stato a nostro carico. Poi dipende dalle possibilità, volontà e tipo di rapporto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio bdei miei ospiti è a carico loro io glinoagonla notte in hotel poi dipende da voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione