Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Piccola location per max 50 persone a napoli con prezzi umani

Susanna, il 14 Gennaio 2017 alle 09:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Salve a tutte.

Cerco consigli per villa o anche ristorante con spazio all'aperto per un numero massimo di 50 persone.

Ho già visitato la Terra degli aranci che farebbe al caso mio se solo il costo non fosse così alto per me.

Oggi visito Villa Marinella e D'Angelo.

Mi hanno aprlato della Corte dei Leoni (che non è proprio il mio generei sinceramente) ed il Gallo nero di Via Tasso.

Io vivo in India quindi tra pochi giorni riparto e torno direttamente per la promessa a giugno.

Vorrei chiedere un paio di cose:

1) ma i prezzi generalmente si aggirano sempre tra i 100/120 a testa? una caosa più umana tipo 60 non esiste?

2) ma il minimo degli invitati è sempre 100 circa??

3) avete nomi di ristoranti/location che fanno buffet all'aperto e cena interna che non siano per forza enormi, ma magari con uno spazio all'aperto per rilassarsi, una vista panoramica, che ne so....

Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Sposainnamorata, il 9 Febbraio 2017 alle 19:57
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    auguriiiiiiiiiiii teso

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao grazie a tutte. Sono proprio quelle che ho visitato.

    Comunque alla fine ho prenotato Villa Marinella e sposerò con rito cattolico in Italia e con rito induista in India ad aprile.

    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio proprio a Belvedere Carafa e la mia è stata proprio una scelta anche x i pochi invitati... piu intima! Se vuoi info chiedi pure!!
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro nn so se hai gia scelto il location cmq telo dico lo stesso puo essere che ti interessa

    ce villa il soffione che si trova a bacoli noi ci sposiamo li

    fa proprio al tuo caso il buffet nel giardino e poi il pranzo dentro come prezzi parte da 115 a salire

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susanna! Smiley smile

    queste location sono presenti nel portale ,ti lascio i link, in questo modo potrai entrare nelle vetrine e leggere le schede informative in cui sono descritti i servizi che offrono, vedere le foto e i video e dare un'occhiata alle raccomadanzioni degli altri sposini! Se hai bisogno di maggiori informazioni basterà compilare il form online e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Marinella

    La Terra degli Aranci

    D'Angelo Santa Caterina

    Corte dei Leon

    Belvedere Carafa

    Se invece vuoi contattare anche altri fornitori, di seguito trovi il link di quelli della tua zona:

    Ricevimento Napoli

    Ti lascio anche i topic delle sposine che hanno parlato di queste location nel forum:

    Villa Marinella

    La terra degli aranci

    Corte dei leoni

    D'angelo Santa Caterina

    Belvedere carafa

    Con che rito ti sposerai?

    Un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei consigli. Ieri passeggiando sono incappata in una location che mi ha incantata. Si chiama Belvedere Carafa, credo sia ex Cenacolo Belvedere. con vista mozzafiato, un vero e proprio museo allietatato da giardini e terrazze. Ovviamente prezzo sempre lo stesso 120.....sono molto tentata.

    Aspetto un preventivo finale da Villa Marinella, un secondo incontro a La Terra degli aranci, poi vediamo un po' che ne esce.

    per la provincia, preferisco Napoli, non mi va di spostarmi da casa chiesa e ristorante, e ho ospiti dall'estero ai quali devo pensare

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostati più in provincia, vedi a " Boscotrecase" ce ne sono tantissimi anche con menù base a 65 euro e sono pure belli. Io mi ero data come cifra massima 100 e invece sono arrivata a 80 scegliendo "Villa jovis".
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Il Giardino Delle Rose a Lettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione