Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno

Piccole riflessioni

Giovanna, il 18 Maggio 2022 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio così”, dall’altra un po’ ci resto male, ma pazienza non voglio aggiungere ulteriore stress 🥹 Voi come vi...
Ciao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio così”, dall’altra un po’ ci resto male, ma pazienza non voglio aggiungere ulteriore stress 🥹
Voi come vi sentite? Quanto manca al grande giorno?

34 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 52 gg .. il 20 giugno incominciamo a fare le chiamate .. o sì o no …


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mancano 15 giorni e sono ancora alle prese con gente che deve darci conferma, il 28 ho la comunicazione alla location degli invitati e le colleghe del mio compagno con calma a farci sapere se vengono o meno.
    Gli ho dato l'ultimatum che entro domenica devono farci sapere, altrimenti si attaccano.
    Ma non è che ci vuole tanto a dire si o no anche perché vuoi che non la sappiano già la risposta?Poi un'altra che se non scrivevo io manco l'avevo conteggiata perché incinta all 8" mese e nemmeno mi dice se viene o meno.. bah Cioè io mi sposo lo stesso però mi girano le balle se devo pagare per gente che non si muove a darmi rispoate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione