Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Piccoli passi

L.., il 24 Maggio 2024 alle 11:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno!
In questi giorni sembriamo delle piccole schegge impazzite che cercano di definire ed organizzare anche i più piccoli dettagli prima del grande giorno 😅
Ieri ho avuto il penultimo appuntamento per la laminazione ciglia (l’ultimo lo sto programmando per la settimana prima delle nozze), poi sono andata a fare aperitivo con i miei e ci siamo confrontati un po’ sulle tempistiche di quella mattina [che sarà un delirio 😂]. Nel frattempo mia sorella deve ancora trovare scarpe e accessori, e farsi fare l’orlo entro 2 settimane 🙃 ce la farà? Oggi invece dovrei andare a ritirare il foglio di avvenute pubblicazioni nella mia parrocchia, così da portarle al prete e andare avanti con la pratica… la burocrazia ecclesiastica è la cosa che mi mette più ansia onestamente 🥲

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Maggio 2024 alle 19:21
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare confermo anche io che è così, parlare con il parroco che ci sposerà è sempre un'impresa... la risposta che riceviamo per tutto è vederemo o c'è tempo...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si quello sicuramente! Pensa che il prete il libretto me l’aveva approvato già con un anno di anticipo (gli avevo portato la bozza bella e pronta ad agosto 😅), poi ad aprile si è svegliato che delle cose non andavano più bene e ho dovuto modificarlo 🙃 ora non mi risponde
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che mi muovo sempre prima 🤍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh sul pezzo anche lei vedo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, perché noi avremo rito civile ahahah, la tipa del comune ci ha risposto dopo una settimana 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo direi! Noi anche la SIAE (devo ricordarmi 😂), le bomboniere sono già confezionate e negli scatoloni pronte per andare in location. Il fotografo penso lo sentirò qualche giorno prima, per i libretti sto aspettando (ho ri-sollecitato) l’ok definitivo del prete per andare in stampa… ma anche da voi i preti sono più impegnati e irraggiungibili di chiunque altro? 🙃 farei meno fatica a contattare Mattarella credo 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo praticamente finito, ci mancano SIAE, ultimare le bomboniere e sentire il fotografo per le tempistiche. Ah e i libretti. Fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione