Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi

Piccoli pensieri per gli invitati

Antonella, il 14 Luglio 2025 alle 15:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a sedere. Una cosa semplice, che vada bene sia per donne sia per gli uomini e soprattutto economica,...
Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda.
Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a sedere.
Una cosa semplice, che vada bene sia per donne sia per gli uomini e soprattutto economica, dato che gli invitati saranno all' incirca 200! L'ideale sarebbe qualcosa legato all'albero d'ulivo, anche qualcosa che possa fare io, tanto ho ancora tempo!Grazie per le vostre idee!

37 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere un piccolo ramoscello di ulivo al posto di ognuno con una frase scritta a mano
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi scriveremo una lettera a mano a ciascun invitato e probabilmente aggiungeremo una foto che abbiamo insieme! Non è troppo legato all'ulivo, ma è a costo molto basso Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei piccoli sacchettini con i confetti e addobbarli con qualche fogliolina d'ulivo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il "pensiero per gli invitati" è la bomboniera. Perché far trovare altro sul tavolo? Soprattutto se deve essere un oggetto a basso costo: non è meglio investire in una bomboniera di qualità piuttosto che disperdersi in tanti oggettini?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, potresti fare delle mini bottigliette di olio di oliva oppure delle candele profumate..
    Oppure potresti legare a un rametto d’ulivo un pensiero per ogni invitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione