Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania

Piccolo consiglio

Elisa, il 9 Dicembre 2015 alle 21:51 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte ragazze.. vi volevo chiedere un consiglio sono incinta da 9 settimane:Smiley heart e nn so se posso mettere lo smalto semi permanente nn vorrei la lampada facesse male al mio cucciolo.

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Dicembre 2015 alle 18:23
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li userei son sempre sostanze che vengono a contatto, poi l'odore forte...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei c è una linea di smalti appositamente oer donne in gravidanza...costano un po pero almeno si è sicuri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io da quando ho scoperto di essere incinta (a inizio maggio) non ho più messo nessun tipo di smalto, così come non ho più fatto nessuna tinta ai capelli, neanche quelle consentite..a me lo avevano sconsigliato. è vero non fa nulla ma è come la tinta per capelli, siccome ci sono pochi studi e non si tratta affatto di cose necessarie si può evitare...

    Io sono sopravvissuta senza smalto per otto mesi e mezzo di gravidanza, e ti assicuro che prima ero una fanatica, non mi ci vedevo proprio con le unghie "nude" e facevo il gel ogni 15 giorni Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho più messo, anche perché quando smetti le unghie richiedono tempo per "riprendersi" e in gravidanza il calcio va in maggior parte al piccolo, quindi le unghie sono più fragili. Ho usato il semi permanente i primissimi mesi ed ora vado con quello normale.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 6 mesi e faccio il gel. La settimana prossima però lo farò x l'ultima volta perché dal 7°mese è meglio non mettere nulla; )
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo lo smalto normale tranquillamente...ovviamente prima ho chiesto al ginecologo che mi ha pure guardata come fossi matta a chiedere una cosa così però non sapendo meglio chiedere...al corso preparto c'erano mamme con gel e semipermanente, quindi non penso ci siano problemi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono ancora incinta..ma l'estetista alla mia amica che lo era.. Ha detto di staccare fino al parto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi farlo, la lampada non dà nessun problema. L'unica cosa che devi chiedere alla tia estetista è di usare il primer non acido.

    Il primer è quel liquido che viene messo a contatto diretto con l'unghia naturale e asciuga all'aria. NON ACIDO...acid free.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto il gel fino al mese scorso incinta di 7 mesi...tranquilla Nn fanno nulla al bimbo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione