Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Piccolo piccolo appartamento

Amely💝, il 27 Aprile 2021 alle 14:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao sposine qualcuna di voi vive in un piccolo appartamento non so ..di 50..60mq?🥰 mi fate vedere come siete sistemate?
Io vorrei "ristrutturare" una piccola casa per toglierci dal pagare affitto ma ho sempre avuto il "terrore" dei piccoli spazi ..

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Aprile 2021 alle 22:00
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi prima di questa casa che è 90 mq eravamo in affitto in un bilocale di 58 mq... eravamo in 2 e ci stavamo bene ma ora che siamo in 3 non so come avremmo fatto in una casa piccola 😊 nonostante questa non sia una reggia sentiamo proprio la differenza!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...😖
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amely, noi andremo a vivere in un appartamento di circa 110 mq. ma è come se abitassimo in un monolocale, perché una parte della casa è adibita a B&b, quindi le stanze e i bagni annessi sono ad uso esclusivo degli ospiti. Abbiamo la fortuna che a pochi km di distanza c'è la mia azienda agricola e quindi molto del vestiario delle stagioni non in corso è stipato negli armadi presenti lì, in attesa di ristrutturare la casa di campagna. Smiley ups

    La nostra stanza è piccolina, oltre al letto abbiamo trovato lo spazio solo per un armadio a due ante e il vecchio baule di nonna (che per fortuna è molto capiente, ma non potrà mai eguagliare una cabina armadio)!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho già tutti i mobili e un appartamento in affitto di 120mq con ogni comodità di spazio..ma non si può pagare affitto per sempre😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amely, non posso darti consigli specifici perché io vivo in un appartamento bello grande, però ci tengo a dirti di non aver paura dei piccoli spazi. Avendo un ambiente piccolo riuscirai sicuramente a gestirtelo con facilità e praticità, risparmiando soldi su arredi superflui. Se cerchi su google ad esempio "come arredare un appartamento di 60mq" ti escono una marea di immagini e di consigli di esperti. Hai paura di avere poco spazio per mettere le tue cose?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione