Scrivere qui rilassa la mente e libera i pensieri,forse il mio post non è attinente al forum ma ho bisogno di sfogarmi.
Premetto che sono sposata da ottobre e da dicembre ci provo ad avere un bambino,tutti ti assillano,tutti aspettano,io sono arrivata ad un certo punto che non mi aspetto più nulla forse quasi quasi non so nemmeno se sono pronta per essere mamma
Sto mese avevo i capezzoli viola ho misurato la temperatura tutti i giorni,il ciclo fa ritardo temperatura sempre a 37.1 allora nel cervello frullano tante cose,sarò incinta,faccio un test dopo due giorni ma niente negativo.Ostinata continuo a misura sempre 37.1,giro su internet è leggo che puo essere un falso negativo,altri due giorni febbre vomito stanchezza e poi...arrivano loro...ennesima batosta
Diventi irrascibile,fai finta che non è successo nulla ma diventi intollerate al resto,dovrei smettere di fumare ma è l'unico rimedio per rilassarmi,e quindi...non riesco più a fingere,a lavoro vivo una situazione insopportabile o meglio forse sono io che sto cosi...non sopporto più e non riesco a sfogarmi perchè effettivamente nella vita reale non cè nessuno che riesce a capirti veramente.
Con mio marito non potrei mai,potrebbe pensare che io possa avercela con lui visto che il problema riscontrato al momento sono i suoi spermini con poca mobilità.
Scusate lo sfogo
Fotografi garanzie ANFM