Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta

Piccolo sfogo

Rosa, il 18 Agosto 2016 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 18

Scrivere qui rilassa la mente e libera i pensieri,forse il mio post non è attinente al forum ma ho bisogno di sfogarmi.

Premetto che sono sposata da ottobre e da dicembre ci provo ad avere un bambino,tutti ti assillano,tutti aspettano,io sono arrivata ad un certo punto che non mi aspetto più nulla forse quasi quasi non so nemmeno se sono pronta per essere mamma

Sto mese avevo i capezzoli viola ho misurato la temperatura tutti i giorni,il ciclo fa ritardo temperatura sempre a 37.1 allora nel cervello frullano tante cose,sarò incinta,faccio un test dopo due giorni ma niente negativo.Ostinata continuo a misura sempre 37.1,giro su internet è leggo che puo essere un falso negativo,altri due giorni febbre vomito stanchezza e poi...arrivano loro...ennesima batosta

Diventi irrascibile,fai finta che non è successo nulla ma diventi intollerate al resto,dovrei smettere di fumare ma è l'unico rimedio per rilassarmi,e quindi...non riesco più a fingere,a lavoro vivo una situazione insopportabile o meglio forse sono io che sto cosi...non sopporto più e non riesco a sfogarmi perchè effettivamente nella vita reale non cè nessuno che riesce a capirti veramente.

Con mio marito non potrei mai,potrebbe pensare che io possa avercela con lui visto che il problema riscontrato al momento sono i suoi spermini con poca mobilità.

Scusate lo sfogo

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Giugno 2018 alle 08:07
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A noi è successo! Spermiogramma pessimo, prese integratori per tre mesi, ripete l’esame e sono praticamente a zero tutti i valori! Può essere lo stress, il periodo, mille altre cose! Questo è successo nel 2014. Nel frattempo sono passati 4 anni e sono rimasta incinta 2 volte..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa ma non puoi viverla così ora... di solito il gine dice di cercarlo un anno... tu appena lo fai da 6 mesi...aspetta e non viverla così male... Non ti fissare alteimrnti ti fai solo male.
    Vivila più serenamente possibile so che è dura..ma non farlo diventare il tuo pensiero fisso rischi solp di starci male ..preoccupati solo se passa 1 anno...inizia ad indagare...

Un consiglio che ti do x tuo marito e di farlo mangiare più sanamente possibile..non farlo bere alcoolici x un Po... fai i compitini un giorno si è un giorno no...prendete delle vitamine... mia cugina così è riuscita in fretta... E un altra cosa rilassati tipo...una giornata terme e dopo provate al ritorno...davvero mi sento di dirti solo di viverla più tranquillamente possibile.

Riguardo a gli altri fregatene..... se ascolti tutti quwllo che ti dicono non vivi piu. Quqndo sarai incints lo dirai...per ora fai finta di non sentire...
    Buonanotte😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mio marito ha iniziato a pendere l integratore che dici tu. Dovrà prenderlo per due mesi. Poi rifarà spermiogramma.
    Speriamo bene..
    Nel frattempo tu hai fatto qualche controllo specifico?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il mio compagno 3 medi fa ha fatto lo spermiogramma ed e risultato messo un Po male,poi gli hanno dato eufert q 10 nel frattempo ha ripetuto lo spermiogramma ma e uscito peggio del primo nonostante questo integratore....ce qualcuna di voi chr ha riscontrato lo stesso problema?
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono circondata da persone incinte con bambini piccoli ma sto cominciando a pensarmi di dovermi godere la vita da libertina ancora altrimenti non passa mai Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io sono solo 3 mesi che ci provo, ma il ciclo mi arriva ogni 18 giorni, quindi l'ho già avuto 5 volte, 5 delusioni incontenibili. Il primo ero in viaggio di nozze, ero sicura di essere incinta e invece nulla. Ho pianto per ore. Poi ogni persona con cui parlo mi dice di non pensarci... Ma come faccio a non pensare all'unica cosa che desidero in questo momento? Tutti i miei pensier sono focalizzati sul mio desiderio di maternità, vedo donne incinte e neonati dappertutto...
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima o poi arriverà

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so!! Lo fanno anche con me..e non ti nascondo che a volte vorrei mandarli a quel paese!! Dobbiamo tenere duro! Anch' io ho i tuoi pensieri ma non dobbiamo abbatterci anzi!! Dobbiamo uscire vincenti o in un modo o nell'altro
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MIO MARITO PRENDE eUFERT Q10 MA NON HO PROPRIO IDEA SE FACCIANO EFFETTO O MENO,KMQ IO STO MESE NON VOGLIO SAPE MANCO QUANDO OVULO A SETTEMBRE LUI FINISCE LA CURA E ANDREMO A VEDERE COME STARà LA SITUAZIONE...MI SONO PROPRIO SCOCCIATA SE VIENE QUA STO SE NON VIENE NON SO MA IL PUNTO A VOLTE è PIù LA GENTE CHE CIRCONDA CHE CHIEDE TARTASSA SEMPRE SULLE STESSE COSE MA IO VORREI CAPI PERCHè NON S FANN NU POC E FATT LORO

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Rosa! Stessa situazione anche la mia...mio marito pochi spermini e con poca mobilità...da maggio sta prendendo un integratore che si chiama spergin a fine mese gli farò fare un altro spermiogramma per vedere l andamento...purtroppo in questi due mesi sta assumendo anche tanti antibiotici a causa di un intervento che dovrà fare il mese prossimo, quindi non so se stanno facendo effetto questi integratori...oggi ho iniziato a prendere la temperatura basale e vediamo che succede questo mese anche se so come andrà a finire ma almeno ci provo....
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che faranno effetto, sapiens si chiamava
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che integratori prendeva? Ti ricordi il nome?
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO,SI STA PRENDENDO DEGLI INTEGRATORI E LA CURA LA FINISCE A SETTEMBRE,MA CHISSà SE FARANNO EFFETTO,BAH

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa non ti scoraggiare lo so che tutti te lo dicono lo dicevano anche a me e io facevo spallucce, quindi ti capisco. Ma tuo marito per la poca mobilità non sta prendendo nessun integratore ? Mio marito aveva tutto a posto compresa la mobilità ma l'andrologo gli aveva dato comunque un integratore per renderla migliore. Dopo un mese, non so se é per questo, nonostante avesse fatto una cura pesante di antibiotici, sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anch io solo con voi,ma figurati e chi ti può capire,chi ti dice perchè nn alzi le gambe,perchè non metti il cuscino,misura la temperatura fai gli stick fa questo e fa quello e tu ascolti lo fai e speri e poi....rosse allora ad oggi dico basta

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è brutto dover rispondere alle persone"quando verrà, verrà senza programmi" e invece dentro ci stai male. Attenderò fino a lunedì ma tanto sento dentro di me che anche sto mese non è andata ! Sfogati quanto vuoi io solo con voi ne parlo. Nemmeno con le mie amiche perche giustamente mi viene detto"non ci riesci perché ci pensi" è una cavolata. C'è chi ci pensava 24 h su 24 e c'è riuscito ugualmente. Semplicemente ognuno ha i suoi tempi ma aspettare fa male a tutti
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendi un altro pò e poi fallo. Mi sono sfogata qua perchè come ben sai tutti aspettano e tutti rompono qui si parla ocn la consapevolezza che dall'altra parte si può trovare tranquillamente una persona che può capirti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace leggere queste cose soprattutto perché molte siamo nella tua stessa situazione Smiley sad tutti si aspettano da me tutti chiedono tutti fanno domande e io mi sento frastornata . A noi piacerebbe avere un figlio ma sembra di vivere un incubo quando tutti ti tormentano.....non so se sono incinta come ho scritto sul mio post ho 8 giorni di ritardo e nessun sintomo se non dolori metruali come se mi stessero per venire . Non farò il test perché non voglio restarci male ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione