Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Piccolo sfogo 🥺

Maria, il 9 Febbraio 2022 alle 18:30

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo sfogo 🥺
Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo sfogo 🥺

35 Risposte

• J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il mio compagno non l'ha preso (sono stata isolata e scendevo solo per mangiare ma bardata se lui era in stanza e con i guanti e disinfettando tutto)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ora del 20 c'è la fate! Siate positivi! (Anche se sembra una presa in giro per la questione covid 😂). Io sono rimasta positiva solo 5 giorni...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anzitutto non ti preoccupare, non è detto che risulti positiva, conosco tante persone che come te non si sono contagiate poi. Ovviamente tieniti in isolamento e controllati. Però fino al 20 febbraio c'è tempo! Se sei vaccinata, inoltre, non dovresti avere troppi problemi di salute e in questi casi è la cosa più importante! Parlane col ristorante e nel caso la spostate 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione