Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Piccolo sfogo 🥺

Maria, il 9 Febbraio 2022 alle 18:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo sfogo 🥺

35 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Febbraio 2022 alle 09:19
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze!! Anche io già negativaaa!! 🎉🎉🎉😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo era al sesto giorno, io sono al quinto giorno! Domani intanto faccio quello a casa sperando sia negativo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No purtroppo viviamo a New York e la prova successiva sarebbe stata dopo la nostra partenza.

Va bene così, sono andati i nostri e sono rimasti contenti di tutto.

Tu a che giorno sei dal test positivo?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete potuto spostare la prova direttamente un altro giorno? Mi dispiace non siate potuti andare 😫 comunque il mio ragazzo proprio oggi è risultato negativo, quindi lui è apposto..adesso sta a me da qui al 20! Noi avevamo 2 dosi, dovevamo fare la terza a marzo, e per fortuna nn abbiamo avuto tanti sintomi 💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

abbiamo vissuto la tua stessa situazione: il mio ragazzo e' risultato positivo 2 giorni prima della prova e quindi non siamo potuti andare per la prova dei menu'. Il proprietario e' stato molto gentile e ha fatto partecipare due familiari al nostro posto. Ci sono andati mia mamma e suo fratello. Per quando riguarda il covid, io non mi sono contagiata nonostante avessi passato tantissimo tempo con lui e senza la mascherina (ovviamente prima del test). Entrambi avevamo fatto 3 dosi di vaccino, quindi carica virale bassa per lui.

• Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che stare bene, io non sono stata benissimo e dopo 2 sett ho ancora qlc problemino che spero si risolva. Comunque vedila così meglio ora che a qkc gg dal matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no alla fine sono risultata positiva pure io..ho fatto il tampone a casa il giorno dopo di lui e sono risultata positiva, giovedi ho fatto il molecolare 😫 per fortuna stiAmo bene, se nn che il mio fm ha tanta tosse! Adesso speriamo solo che da qui a domenica saremo negativi 🤞🏻🤞🏻 Comunque immagino la brutta situazione che hai passato anche tu 😫
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io ho preso il covid da mia madre il gg che sono andata ad acquistare l’abito ( avevamo fatto il tampone entrambe il gg prima, lei vaccinata 3 dosi io 2 e avevo la terza 5 gg dopo), ho dovuto rimandare tutti gli appuntamenti che avevo e dopo aver disinfettato casa mi sono isolata in camera al piano di sopra e non sono uscita finché il tampone fai da te non è risultato negativo. In pratica il mio fm si è fatto 7 gg sul divano e mi lasciava il cibo fuori dalla stanza. È stato bruttissimo ma almeno così lui ha potuto fare il vaccino e non ha dovuto fare la quarantena. Comunque c’era di stare tranquilla mal che vada rimandi la prova di due sett, anche se difficile cerca di stare lontana e isolalo. Noi abbiamo fatto videochiamate x una sett io dalla stanza e lui dal salotto/ cucina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si!! Da qui al 20 vi sarete sicuramente negativizzati!! Tranquilla! Non disdire/posticipare nulla 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in vacanza a Parigi e ci siamo presi il covid, ci siamo rientrati veramente per pochissimo con le date. Io ti consiglio di fare subito il tampone per vedere se sei positiva. Poi dovrete stare da lì 10giorni in quarantena, o mi sembra 7 se avete fatto tutti i vaccini. Se non avete sintomi facendo solo 7giorni di quarantena dovreste rintrare nella data, però dovete rifare il tampone sperando che sia negativo. Se invece avete sintomi forti è più difficile che il covid vi passi dopo 7giorni. Provate a chiamare e a sentire se potete rimandare la prova del menu tra altri 10giorni.
    Comunque una cosa che vi consiglio è di far cambiare aria alla stanza spessissimo.
    Io sono guarita prima facendo così, mentre i miei amici che aprivano poco le finestre ci hanno messo il doppio del mio tempo a guarire.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze intanto grazie a tutte per i messaggi 🥰 volevo raccontarvi una cosa..come vi avevo detto mercoledì sera ho fatto il tampone a casa e sono risultata positiva, ovviamente per essere più sicura e per dichiararmi sono andata in un centro analisi a fare il tampone e sentite un po’ sono risultata negativa!! Ma io mi sentivo di averlo anche perché era impossibile avendo i sintomi, fatto sta che mi sono fatta un altro tampone a casa ed è risultato sempre positivo 😓😓 ieri pomeriggio ho fatto il molecolare e stamattina mi hanno mandato il messaggio che sono ovviamente positiva! Boh io sono senza parole, questi tamponi nn si capiscono
    Comunque noi stiamo bene, solo raffreddati, mal di gola e mal di testa, ma per fortuna tutto ok! Speriamo ci negativizziamo subito 😫
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la prova c'è tempo... guarda il lato "positivo": meglio adesso che in prossimità del matrimonio!! Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va be' rimandate Smiley smile l impo è che stiate bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza avete tempo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto spero stiate bene entrambi! Tutti quelli che conosco che hanno passato il Covid già al primo tampone erano negativi, quindi stai tranquilla. In ogni caso penso che nessuna location avrebbe problemi a spostare la prova del menù, in questo periodo penso ci siano anche abituati... In bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di guarire al più presto il mio compagno dopo 10 giorni era già negativo .. io purtroppo ci ho messo un mese , forza e coraggio anche dopo una settimana ci si può negativizzare Ve lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non preoccuparti sono sicura che la location non avrà problemi a riorganizzare la prova se doveste ancora essere positivi entro la data stabilita. Guarda il lato positivo, se lo avete preso ora è più probabile che non lo prenderete a Luglio quando vi sposate (non è una certezza ma solo una statistica). Anche a me e al mio fidanzato è successa la stessa cosa qualche settimana fa e ci sposiamo ad aprile; questo ci ha portato a ritardare un po’ con la consegna degli inviti ma tutto si risolve. Vedrai andrà tutto bene! Smiley winking
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il 7 luglio … hai tutto il tempo per organizzare un’altra prova menù… avvisa la location ti supporteranno
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto stai tranquilla..capisco lo sfogo e la preoccupazione..ciò non significa che il 20 sia o siate positivi..siate ottimisti al massimo troverete una soluzione con il ristorante❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sisi dai stai tranquilla! approfittane per dedicarti all’organizzazione del matrimonio e pensa alle cose belle che vi aspettano😉😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze volevo dirvi in diretta che ho fatto il tampone a casa intanto e sono risultata anche io positiva 😅 speriamo solo di nn avere molti sintomi e speriamo di uscire presto🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria il ristorante è li quindi la prova menu la potrete anche spostare di qualche giorno volendo.
    L’importante è stare bene,per quanto riguarda il contagio non è detto io sono stata in una casetta di 20 mq con il mio fidanzato positivo,abbiamo cenato e dormito nello stesso ambiente ed io sono sempre stata negativa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando starete bene farete la prova, per luglio c’è tempo 😎😎😎
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..l importante è che stiate bene..la prova menù si puo sempre riprogrammare..NO PANIC😆💪🏻
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a noi,abbiamo dovuto spostare la prova menù(che abbiamo fatto sabato scorso) e un pó ci è dispiaciuto...ma l'importante è che stiate bene e non vi stressite,la prova è solo rimandata😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione per quanto possiamo stare attente è sempre dietro l’angolo, però dai pensa che se fosse positivo hai 7 giorni e poi sei tranquilla senza avere sorprese in prossimità della data. Soprattutto se siete asintomatici puoi stare tranquilla che sarà così, magari è solo la paura che ti fa pensare di averlo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sarah, io anche sapevo questa cosa dei 5/7 giorni..io sto attenta ma nn so, mi sento di averlo già, domani farò il tampone vedremo😫
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma allora sono str**zi loro!
    Adesso capisco.. Cerca di spiegare loro la situazione è magari vi infilano in un altro gruppo..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi mi fanno una giornata solo per noi? Io non credo 😅😫 anche perché mi hanno già detto che è come se fosse un mini matrimonio quel giorno
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, posso immaginare benissimo la tua preoccupazione anch’io giorno 23 avrò la prova menu e sto cercando di stare attentissima, non voglio proprio perderla. Attualmente la quarantena dura 10 giorni se al decimo giorno risultate negativi potete uscire e in pratica avverrebbe il giorno prima. Ti consiglierei ti stare attenta e il più distante possibile per il semplice fatto che potresti contagiarti e risultare positiva dopo e in questo modo sarebbe un problema risultando a cavallo con la data.. per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo 🍀
    Dimenticavo che se sei vaccinata la quarantena dura dai 5/7 giorni, mia cognata dopo 5 giorni era negativa ed è potuta uscire di nuovo, quindi stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche fosse.. Rimandatela! Non é un grosso problema
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze, anche perché aspetto questo giorno da tanto tempo. Perché al locale oltre a scegliere il menù, faranno scegliere torta, tema, allestimenti e non so nemmeno se potranno spostarmi di giorno. Perché stanno già facendo due date, e saremo tutti gli sposi del 2022. Speriamo bene dai, cerco di essere positiva!! 🤞🏻 (Ma non di covid😂😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione