Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Piedi distrutti... Help!

Laura, il 2 Giugno 2017 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ragazze, a una settimana dal matrimonio mi ritrovo coi piedi devastati.

L'altro giorno ho messo un paio di sandali alti, mi si sono tagliati gli alluci... ieri ballerine, mi è spuntata una vescica sul mignolino che fa spaventa, mi fa male persino a letto, se ci strusciano le lunzuola!!

Oggi sandaletti piatti, mi brucia da morire la pianta del piede e sono disperata perchè prima di rientrare a casa dovro' camminare parecchio!!

Come faccio a curarmeli il più in fretta possibile? Mi sa che da qui a sabato prossimo andro' in giro solo in ciabatte, qualsiasi scarpa mi fa delle ferite pazzesche

21 Risposte

Ultime attività da CHIARA, il 2 Giugno 2017 alle 18:08
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lodi
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua calda e sale o bicarbonato. Ti asciugano le vesciche in poco tempo...però devi fare il pediluvio x almeno una settimana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua bicarbonato e poi metti in ammollo.....poi metti cerotti della compeed sono i migliori e te l'asciugamano in fretta😃😃😃🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in casa non hai nulla e le ferite sono aperte mettici sopra lo zucchero, ha un potentissimo effetto emostatico e cicatrizzante ed è miracoloso. Cmq pediluvio con acqua fredda e piedi sempre scoperti. Vanno bene anche le creme all'arnica. Io ho i piedi delicatissimi..faccio due passi con una qualunque scarpa nuova e mi vengono vesciche ovunque...è un vero incubo!!!
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pediluvio tutti i giorni con acqua e bicarbonato, vedrai che passeranno presto, nel frattempo ti consiglio di usare solo scarpe comode che sai che non fanno male.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, vedrai che col tempo migliorerà! Io prima di fare fisioterapia non riuscivo più a muovere il pollice, volevano anche rioperarmi ma alla fine la fisioterapia mi ha aiutata tantissimo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Io una sola cicatrice per fortuna, ho perso parte della mobilità del polso ma poteva andare peggio! Sono passati quattro mesi e all' inizio era molto peggio!

    Piedi distrutti... Help! - 1
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sale grosso e borotalco ogni sera Smiley smile tranquilla che passano... Metti delle infradito comode per i prossimi giorni e se devi camminare scarpe da corsa chiuse con calzino di cotone o spugna
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pediluvio tiepido ogni sera con acqua e sale grosso. Poi cerca una crema talco che disinfetta ma asciuga le vesciche (ottima bottega verde) e copri le ferite coi cerotti disinfettandole.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Potresti provare la Connettivina, aiuta la pelle a guarire più in fretta. Chiedi in farmacia se hanno un prodotto lenitivo da usare per i pediluvi. E ormai tantissime marche hanno le maschere per i piedi, lenitiva e ristrutturanti dovrebbero fare al caso tuo Smiley winking
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad andare da un podologo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico al più presto è lui che devi stare a sentire, saprà trovare una cura al.problema . Non mettere creme idratanti visto che le ferite sono aperte.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' solo che hai messo, per le prime volte, le scarpe senza calze. Capita anche a me. I piedini, dopo l'inverno, sono delicatissimi.

    Prova a mettere le calze di nuovo nei prossimi giorni e, se riesci, anche al matrimonio.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua calda e bicarbonato.Crema reidratante e massaggio dal tuo FM.cicatrene se hai delle vesciche che sono scoppiate.Gentalin beta x le eventiluali irritazioni.Cammina scalza quando sei a casa.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAH hai ragione! Ma dopo i tacchi mi sono detta mettiamo le ballerine così sto sicura! Come no!! 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la punizione per aver indossato le ballerine!!! 😂😂😂😂 scherzo tesoro.. prova l'aloe.. è miracolosa! Per la pianta dei piedi... cuscinetti in gel e la sera tieni in alto le gambe per qualche minuto 😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Cercherò l'equivalente qui in Francia allora, farò un salto (zoppicante 😂 ) in farmacia!
    Anche io sono stata operata al polso sinistro, mi sono rimaste queste belle cicatrici a forma di croce! 😰



    Piedi distrutti... Help! 1
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Intanto per arrivare a stasera mi sono incerottata come una mummia ma che maleeeee!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua calda e sale, immergi e resta lì. Dopo crema piedi o ottima per scottature
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palingel come se piovesse! Mi avevano prescritto questa crema per far cicatrizzare la ferita di un operazione chirurgica al polso (sinistro ovviamente, dove andrà la fede...Smiley ups ) ed è miracolosa! La ferita non riusciva a chiudersi bene nonostante i punti e dopo due giorni di utilizzo di questa crema si è rimarginata perfettamente. L ho riutilizzata anche su una bruciatura (con vescica), tagli sulle mani, pure emorroidi (ebbene sì...) Fa proprio tutto!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho i piedi molto sensibili però per il giorno drl matrimonio ho deciso di mettere dei collant velatissimi per evitare di cominciare a zoppicare! Purtroppo caldo e tacchi alti non vanno affatto d'accordo con i piedini. Se vuoi un consiglio ogni volta che calzerai le scarpe passati sui piedi del borotalco, non è proprio con avere le calze ma aiuta un po' a ricreare quell'effetto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tenerli un po' immersi in acqua tiepida e tanta crema idratante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione