Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria

Piedi gonfi

Concetta, il 29 Maggio 2018 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno a tutte,Oggi finisco il quinto mese di gravidanza ed è da 2/3giorni che ho i piedi gonfi...A chi è successo?

19 Risposte

Ultime attività da Bene, il 2 Giugno 2018 alle 08:30
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare, ho finito il 6 mese e sono entrata nel settimo, da 4 giorni mi si è gonfiato il piede destro (lavoro molte ore in piedi) e sto provando di tutto (gel anti affaticamento rinfrescante, gocce naturali rinfrescanti e "riposanti", getti di acqua calda e fredda la sera prima di mettermi a letto) ma niente! Settimana scorsa avevo comprato un paio di scarpe nuove messe 2 volte, io porto il 37 ma le avevo prese 38 proprio per precauzione e adesso? Già mi stanno strette! Praticamente sto lavorando con le ciabatte della sanitaria e le calze a compressione graduata ma non fanno miracoli.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8°mese e con il caldo anche i miei piedi diventano due salsicciotti Smiley laugh io uso una crema alla menta e aloe super rinfrescante e per ora con quella non ho nessun fastidio. Cmq tieni sotto controllo anche la pressione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho le caviglie che hanno preso vita propria! La ginecologa mi ha consigliato di fare dei pediluvi e applicare creme per il gonfiore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da tre giorni caviglie e piedi gonfi....a breve comprerò un altro piao di scarpe..... Mi sforzo di bere tanto, riposare spesso le gambe durante la giornata e controllare la pressione cardiaca!Smiley winking
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male che vada ripiego sulle infradito da uomo Smiley laugh Io speravo di non dovermi fare l'estate con il pancione ma ahimè ci abbiamo messo più di un anno a concepire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io c’è lo gonfi e sono al 6 mese di gravidanza e mi hanno detto quando aspetti la femmina si gonfiano i piedi nn so se mi hanno detto una stronzata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura trovarle infatti. .. io avevo preso un 40 perché porto un 38 ... spero quest estate Ke vada meglio!!! Mia mamma appena ha saputo Ke ero incinta e andavo a settembre... ha detto un altra estate ti farai!!! Eh si... 😁😊 noi siamo abbonati a settembre...ci piace 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 non sembra vero eh?!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tremo Smiley cry Già porto il 42 e fatico a trovare scarpe carine della mia misura per l'estate, non oso immaginare quest'anno. Nel 2014 ho partorito a inizio giugno, ho passato tutto il mese di maggio con le gambe da elefante Smiley ups
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io... piedi e caviglie da elefante. Gonfiate due giorni fa e ogni sera sono palloncini. La mattina è meglio ma appena mi alzo dal letto riprendono a gonfiarsi

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stamattina ho rivisto la forma delle mie caviglie dopo 2 giorni Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo positive!!! 😏 io x adesso ancora non mi sono gonfiata...ma sento quando ci sono giornate calde che le gambe non son le stesse... aiutoooo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizio anch'io così è già porto il 41Smiley cry
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io.me li sono portata dal 5mese fino a qnd ho.partorito sembravano due tronchi apposta delle gambe
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza nel 2013 partorIto a settembre..da maggio avevo i piedi gambe gonfissimi... non entravo in nessun sandalo perciò ho dovuto comprarne un paio nuovo di 2 numeri più grande! Adesso la prox settimana entro nel settimo mese e quindi altra estate così mi aspetta mi sa.. perché ho la dpp sempre a settembre 😁😁 spero Ke non sia un estate troppo calda!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al settimo mese e in questi ultimi giorni i miei piedi sono due palloni, non mi stanno neanche le scarpe. Probabilmente ho un piccolo problema di ritenzione idrica. La prima cosa da fare quando si nota gonfiore comunque è tenere d'occhio la pressione, quindi magari misurarla un paio di volte a settimana e assicurati non sia alta.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad inizio aprile fino a fine gravidanza ovvero metà maggio ho iniziato ad avere piedi e caviglie gonfissimi, sono sgonfiati dopo una settimana circa dal parto. Cmq Anche le mani.sono ancora gonfie.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domenica (ero di 26 settimane) avevo i piedi talmente gonfi che non riuscivo più a mettere le scarpe!!!
    cosi li ho messi in acqua fredda e tenuti sopra ai cuscini X la circolazione!!!
    si sono sgonfiati il giorno dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si sono gonfiati intorno al sesto mese...cmq non è solo la gravidanza ma anche il caldo. Tieni monitorata la pressione, io ce l'avevo alta e mi sono gonfiata tantissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione