Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Piedi gonfi e ritmi in bagno post parto

Mary, il 2 Agosto 2020 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte mamme ! Ho partorito il 29 luglio e oggi mi sono svegliata con i pedi che sembro un elefante. Non erano così gonfi e doloranti neanche durante la gravidanza. In oltre ho notato che mi arriva poco lo stimolo della pipi infatti da stamani sono andata solo 2 volte (scusate i dettagli). E capitato anche a voi ? Qualche consiglio ? Per il resto sto bene caldo a parte !

16 Risposte

Ultime attività da Hila, il 5 Agosto 2020 alle 08:17
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello ti aiuta molto anche perchè allatti. Io da quando ho partorito bevo almeno 4 litri al giorno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con il primo parto al ritorno a casa anche io con i piedi a salsicciotto, come te neanche io in gravidanza li avevo avuti così gonfi. Più o meno 4,5 giorni e sono tornati normali
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy ci proverò, per ora 2 l li faccio fuori tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie hila, ora vediamo se con il rinfrescare delle temperature mi si attuttisce intanto cerco di bere di più così vado anche di più in bagno
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io le ultime settimane di gravidanza ho accumulato davvero tantissima acqua. Speravo che una volta partorito l'avrei smaltita in fretta invece ginecologo e ostetriche mi hanno detto che mi ci sarebbe voluto almeno un mese...e avevano ragione! Ora rimetto le mie scarpe finalmente 🤣..secondo me non è preoccupante. Il caldo e l'avvio dell'allattamento non aiutano..però se la situazione persiste chiedi comunque consiglio al ginecologo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco se allatti e per di più d’estate, periodo in cui i bimbi si attaccano di più per via del caldo, ti consiglio di bere anche 3 litri al giorno!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita una settimana spero mi duri meno !! Io in bagno x fortuna sembra andare meglio, oggi pomeriggio mi è tornato lo stimolo 😅 ora integro con l'acqua e spero vada meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò a bere di più intanto x fortuna sembra che in bagno va meglio !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, si la allatto ed anche tanto. Proverò a bere di più ora è arrivato anche lo stimolo del bagno spero aiuti !
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il parto c ho messo una settimana per farmi sgonfiare i piedi, ricordo che non mi andavano ne le scarpe alle dimissioni (avevo le scarpe da ginnastica e avevo i lacci larghissimi😅) ne le ciabatte a casa😑 e pure io andavo poco in bagno, mi sentivo proprio un peso sotto, infatti poi ho dovuto fare antibiotico perché avevo una cistite anche se non mi faceva male.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi parlava del sangue in eccesso che non viene eliminato del tutto durante il parto e deve assestarsi tutto....e in più appunto la ritenzione idrica.....cerca di bere molto!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, credo che il gonfiore ai piedi sia un effetto collaterale del caldo e anche l'urinare di meno, perchè butti fuori liquidi anche con il sudore...Mantieniti comunque ben idratata, bevi molto...ancor di più se allatti!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo potesse essere collegato al fatto che urino poco. Spero passi anche a me presto. Per il resto spero torni anche lo stimolo del bagno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A caspita! Io essendo che non vado molto in bagno pensavo potesse essere collegato a quello.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita dall' ospedale in ciabatte perché nessuna scarpa mi stava....avevo i piedi enormi! E in gravidanza mai stata gonfia!Il medico comunque mi aveva detto che era normalissimo e nel giro di una settimana poi erano tornati normali....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary è capitato anche a me (che però ero gonfissima anche in gravidnwzw) e poi mi è progresisvamen passato da solo. Per il dolore ai piedi gambe io faccio tanti lavaggi e immersioni in acqua fredda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione