Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino
Eleonora, il 15 Novembre 2019 alle 12:14

Pubblicato in Moda nozze 71

Ciao ragazze oggi mi sono fatta fare la piega mossa che, come in molte sapete, potrebbe essere quella che utilizzerò al matrimonio visto che dovrò già mettere un cerchietto con un fiore enorme.Bene, a sensazione temo che quella fatta dal mio parrucchiere (questa) non è duratura. Farò un check...

cfb_1517479.jpg
cfb_1517481.jpgCiao ragazze oggi mi sono fatta fare la piega mossa che, come in molte sapete, potrebbe essere quella che utilizzerò al matrimonio visto che dovrò già mettere un cerchietto con un fiore enorme.Bene, a sensazione temo che quella fatta dal mio parrucchiere (questa) non è duratura. Farò un check stasera per vederne lo stato! Ps: oggi il parrucco mi ha detto che per fare andare uno dei suoi in location potrebbe essere un po’ gravoso (poiché è un salone molto famoso in Torino), e consiglia di farmeli da loro e poi andare in location. Questo però non mi convince per niente perché vorrei far tutto al castello però senza essere spennata a livello di soldi... sono piena di dubbi!

71 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non deve infatti! È in fase di crescita, ce l’ho netta da 1 anno e solo negli ultimi 2 mesi ho lasciato che crescesse, la farò allungare ancora qualche mese e poi valuto se tenerla a ciuffo o ritagliarla netta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stanno bene non mi convince la Frangia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò sincera, stai benissimo sia liscia che mossa, ma non so dirti, quest'ultima versione di te non è male per niente.

Quando il mio parrucchiere mi ha proposto di far un acconciatura andando ad 'arricciare' i miei capelli, ho storto un po' il muso proprio per il discorso durata.

Ti ha messo un velo di lacca?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morena guarda speriamo! Mi basterebbe fino a stasera tardi 😪😂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace come stai speriamo che durino

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici liscia e bom? Non è un po’ troppo ordinario? Sono così tutti i giorni (senza un fiore abnorme in testa 😂)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liscia mi piaci di più se posso permettermi😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione